Vai al contenuto

Voxcoz
 Share

Recommended Posts

Se ho una coppia ruote GPM Pista A40 scatto fisso flipflop, i freni sarebbe meglio non montarli, giusto? Quindi come potrei frenare avendo la ruota libera?

COL VISO.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pattini freno halt gooey su e bay costan quasi 20 euro la coppia ma freni perfettamente senza che fischino e senza rovinare il freno... alta qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Vi porgo il mio dubbio. Se ho una coppia ruote GPM Pista A40 scatto fisso flipflop, i freni sarebbe meglio non montarli, giusto? Quindi come potrei frenare avendo la ruota libera?

Illuminatemi.

Grazie

Loris

monta i freni pensa che se vai a sbattere contro uno e non hai i freni hai delle grane pazzesche perchèper legge le bici devono avere un freno per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

la strana officina a rufina ha un freno che agisce direttamente sullo pneumatico...

un freno a tampone in pratica, brevetto del 1884 (ma potei sbagliare di qualche anno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

andando in bici in città ormai sono convinto che le cose necessarie da montare sono due:

1-freni

2-parafanghi

non ci sono cazzi, poi se vuoi fare "il figo" puoi anche non montare entrambe le cose ma arrivi a casa con il culo e le gambe/scarpe zuppe e il rischio di schiantarti notevolmente più alto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la strana officina a rufina ha un freno che agisce direttamente sullo pneumatico...

un freno a tampone in pratica, brevetto del 1884 (ma potei sbagliare di qualche anno...)

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fissa col freno è come leccare una gnocca con le mutande

Ma la tua non è fissa

Ma questo è fixedforum

Ma io dovrei lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .