Vai al contenuto

rubata bici de rosa a firenze


 Share

Recommended Posts

complimenti pelt, sono molto contento per te! quando potrai raccontarci la storia saremo qui ad orecchie aperte.

son notizie che tirano su il morale!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo anticipare che ho visto arrivare @PELT coperto di sangue. La prima cosa che mi ha detto è stata: "Tranquillo Righe, non è il mio"

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 ottobre 2012 at 23:40 , moruz ha scritto:

Non si può rubare una bicicletta così...sembra quasi una cosa commissionata o che qualcuno lo tenesse d'occhio oppure che un comune ladro di bici, trovandosi davanti una bici slegata se l'è presa, senza minimamente sapere cosa sia (e questo è lo scenario peggiore perché, non sapendo cosa ha in mao, capace anche che la rivernicia). Io sono 4 mesi che giro per bologna in lungo e in largo a cercare la bici da corsa che era della mia morosa (niente di che a livello tecnico ma, ad un occhio profano, molto bella) e sembra essersi letteralmente volatilizzata. In questi 4 mesi ho fatto tutte le ipotesi possibili, tra le quali:

 

-Se uno ruba una bicicletta, pur non sapendone un cazzo, SOLO perchè è bella, non dovrebbe riverniciarla o smembrarla; presumo l'abbia rubata per tenersela o per venderla così; Se ci gira per bologna gli giuro che lo becco prima o poi.

 

-Se uno la ruba per smembrarla e monetizzare (per citare il fenomeno che sta cercando di vendere una graziella a 500 euro), nel caso di una bici da corsa, ci sono circa 15 componenti da piazzare; Bene, di quella bici, nulla e poi nulla è mai apparso su internet (anche perchè la roba gira).

 

-Se uno la ruba per usarla o, nel caso di quei tossici di merda (morissero) che ricettano le bici a bologna, la vendessero intera al primo studentello del cazzo gli ho promesso, quattro mesi fa (e lo faccio ogni giorno) che se lo becco in giro gli corro dietro fino a prenderlo anche se fosse cipollini.

 

Tutto questo sproloquio per cercare, con voi, di buttare giù tutti i possibili scenari che si possano presentare al caro pelt e alla sua cara signora nel tentativo di capire anche meglio come muoversi.

 

scusate la grammatica ho sonno

Avvisate Moruz che per l'occasione aveva scritto un trattato di criminologia in collaborazione coi Servizi Segreti Egiziani : ))))

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento Pelty

sono contento che dopo 4 anni

per non vederti piu' triste, i tuoi amici si siano fatti fare una replica da Vetta alla metà del prezzo e hanno inventato 'ste cazzate...

ora smetterai de cagà er cazzo

ti lovvo <3

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, zinzu ha scritto:

si ma ormai le bici pista non valgono più un cazzo. Non ha manco la ss conica. 

Per quello gliel'hanno ridata :P

Pelt <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .