Vai al contenuto

u-lock michelin


 Share

Recommended Posts

ieri ho fatto un giro al centro commerciale, e ho notato che avevano in vendita un u-lock della michelin, misure 165x254 a 19€, aveva un diametro di 10mm ad occhio, preso in mano non mi dava tanta fiducia per via del lasco di 1/2mm che aveva con il ferro agganciato, però non avendone mai preso uno in mano non so se è una cosa normale.. premetto che a me ne servirebbe uno da palo per agganciare ruota posteriore e telaio, è giusto per dissuadere i ladruncoli del paese quando entro in negozi o al bar, come lunghezza dovrebbe esserci? preferirei avere il minimo indispensabile per gli ingobri nel trasporto..

Loggati per vedere il contenuto

meglio puntare sui decathlon per restare su quelli economici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito di furti di ogni tipo, a volte a colpi di flessibile tirano pure giu i cancelli.

ma con un kryptonite riducete al minimo i tentativi di furto.

inoltre diciamocelo, come affermano gli orchi nel loro libro,

non è il lucchetto che impedisce il furto,

ma l'intelligenza che ci metti nel 'parcheggiarla' nel posto/modo giusto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, da decathlon trovi l'Abus mini a 25 euri che è un ottimo prodotto

si, ho letto discussioni a riguardo, ma con quella lunghezza non credo si riesca a prendere bici e palo, no?

ragà, e spendeteli 'sti 50 euro.

ho sentito di furti di ogni tipo, a volte a colpi di flessibile tirano pure giu i cancelli.

ma con un kryptonite riducete al minimo i tentativi di furto.

inoltre diciamocelo, come affermano gli orchi nel loro libro,

non è il lucchetto che impedisce il furto,

ma l'intelligenza che ci metti nel 'parcheggiarla' nel posto/modo giusto.

ok che il kryptonite è il migliore, ma apparte il fatto che non credo che il medio lo trovi a 50€, io lo metto solo per diassuadere i furti veloci diciamo, esempio, arrivo al bar la metto davanti legata e entro senza l'ansia di guardare fuori ogni 2 secondi, non la lascio la per ore senza nessuno insomma, e visto che in paese sanno di chi è se vedono uno che arriva con il flessibile due domande se le fanno.. è giusto per non permettere di arrivare prenderla e partire, ma visto che devo fare l'acquisto mi seccava prendere uno di quelli flessibili vista la vulnerabilità..

con l'avatar di Sara Tommasi la bici non te la rubano manco se la leghi con lo spago.

dici che è meglio scriverlo sul telaio a questo punto? :D

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ti linko questa: http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/accessori-antifurto

anche se in effetti aerografandoti sara tommasi sulla bici vai più tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

a 50 trovi sia il series 2 grigio con kryptoflex, che l'evolution arancione (un pò meglio) sempre con kryptoflex,

varia da 50 a 60 in base alla dimensione!

ti linko questa:

Loggati per vedere il contenuto

anche se in effetti aerografandoti sara tommasi sulla bici vai più tranquillo....

si, ok, ma tra le spedizioni e tutto mi troverei a spendere il quadruplo di un decathlon, per avere un krypto neanche al top di gamma, non mi pare la scelta più sensata sinceramente, ok sarà meglio ma ....

hai link per il coprisella con la tommasi che forse è più piacevole sedersi sopra? :D

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok che il kryptonite è il migliore, ma apparte il fatto che non credo che il medio lo trovi a 50€...

Preso da Amazon co.uk 45€ ss comprese.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ok che il kryptonite è il migliore, ma apparte il fatto che non credo che il medio lo trovi a 50€...

Preso da Amazon co.uk 45€ ss comprese.

quale modello? lunghezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che il kryptonite è il migliore, ma apparte il fatto che non credo che il medio lo trovi a 50€...

Preso da Amazon co.uk 45€ ss comprese.

quale modello? lunghezza?

il medio, il mini-7 col cavo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che il kryptonite è il migliore, ma apparte il fatto che non credo che il medio lo trovi a 50€...

Preso da Amazon co.uk 45€ ss comprese.

quale modello? lunghezza?

il medio, il mini-7 col cavo

si ma vedi anche questo se trovi un palo della luce o un semaforo al posto del palo della segnaletica non lo attacchi, è piccolo.. e comunque non è la versione top..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che il kryptonite è il migliore, ma apparte il fatto che non credo che il medio lo trovi a 50€...

Preso da Amazon co.uk 45€ ss comprese.

quale modello? lunghezza?

il medio, il mini-7 col cavo

si ma vedi anche questo se trovi un palo della luce o un semaforo al posto del palo della segnaletica non lo attacchi, è piccolo.. e comunque non è la versione top..

la versione top è il newyork che pesa il doppio ed è la metà.

se non trovi un palo, fa 10 metri in più.

o sennò ti fai il catenone.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vedi anche questo se trovi un palo della luce o un semaforo al posto del palo della segnaletica non lo attacchi, è piccolo.. e comunque non è la versione top..

io ho preso il fahgettaboudit, se vuoi te lo vendo. pesa più della bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .