Vai al contenuto

Mi avete messo in crisi


90ss
 Share

Recommended Posts

Da ciclista Bdc a novello fixed, ma pur sempre ciclista, mi avete messo in crisi. Sto montando la mia fixed principalmente per fare un allenamento propedeutico alla Bdc e nel cercare info in merito alla guarnitura ho letto sempre e solo campagnolo ..... io fanatico di shimano.

Brutti zingari, mi avete fatto venire voglia di cambiare sulla Bdc il mio dura ace 7900 con un campagnolo!!!!! Cosi, giusto per spendere ancora soldi, dato che per la fixed ne ho già spesi un bel po'!

90ss

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il dura ace 7900? Bomba! com'è?

Io ho provato dura ace più vecchi e li ho quasi sempre trovati più silenziosi e fluidi del compagno campagnolo (record 2008) e per questo li preferisco..

Campagnolo rimane comunque più leggero, più curato e veloce nelle cambiate multiple.

Si tratta solo di scegliere il pregio che si preferisce, ma hai già un gruppo che io mi sognerei per il momento, non fare cazzate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle bici da pista, io SOLO CAMPAGNOLO/GIPIEMME

per quelle da corsa, ci sta, anche se la monterei a prescindere campa. Non mi va ne di sputtanare l'eccellenza italiana, ne di dare soldi ai jappo. Ne hanno gia abbastanza, che tra un po ci comprano anche le mutande.

oltretutto, a parità di anno, come finitura, Campagnolo vinceva a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ciclista Bdc a novello fixed, ma pur sempre ciclista, mi avete messo in crisi. Sto montando la mia fixed principalmente per fare un allenamento propedeutico alla Bdc e nel cercare info in merito alla guarnitura ho letto sempre e solo campagnolo ..... io fanatico di shimano.

Brutti zingari, mi avete fatto venire voglia di cambiare sulla Bdc il mio dura ace 7900 con un campagnolo!!!!! Cosi, giusto per spendere ancora soldi, dato che per la fixed ne ho già spesi un bel po'!

90ss

Beh, ci son ottime guarniture pista anche della MIche, FSA e Sugino...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk tsk gente, se parliamo di patriottismo ok, ma a livello di funzionamento, ergonomia, silenziosità, "morbidezza" e precisione, Shimano a Campagnolo gli fa il culo a strisce...io come cambi solo shimano, solo sulla mtb ho sram perchè è piu comodo il sistema push-push dei manettini, ma si sente, non è fluido come l'XT...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ciclista Bdc a novello fixed, ma pur sempre ciclista, mi avete messo in crisi. Sto montando la mia fixed principalmente per fare un allenamento propedeutico alla Bdc e nel cercare info in merito alla guarnitura ho letto sempre e solo campagnolo ..... io fanatico di shimano.

Brutti zingari, mi avete fatto venire voglia di cambiare sulla Bdc il mio dura ace 7900 con un campagnolo!!!!! Cosi, giusto per spendere ancora soldi, dato che per la fixed ne ho già spesi un bel po'!

90ss

Perchè questa non ti và bene??

product.image.+media+images+cycling+products+bikecomponents+FC+FC-7710_popup_v1_m56577569830640326_dot_jpg.bm.512.384.gif

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ciclista Bdc a novello fixed, ma pur sempre ciclista, mi avete messo in crisi. Sto montando la mia fixed principalmente per fare un allenamento propedeutico alla Bdc e nel cercare info in merito alla guarnitura ho letto sempre e solo campagnolo ..... io fanatico di shimano.

Brutti zingari, mi avete fatto venire voglia di cambiare sulla Bdc il mio dura ace 7900 con un campagnolo!!!!! Cosi, giusto per spendere ancora soldi, dato che per la fixed ne ho già spesi un bel po'!

90ss

Perchè questa non ti và bene??

product.image.+media+images+cycling+products+bikecomponents+FC+FC-7710_popup_v1_m56577569830640326_dot_jpg.bm.512.384.gif

appunto, e' bilisima

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin che parliamo di cambi non indicizzati, gli italiani vincono. Per tutto il resto japan

Tsk tsk gente, se parliamo di patriottismo ok, ma a livello di funzionamento, ergonomia, silenziosità, "morbidezza" e precisione, Shimano a Campagnolo gli fa il culo a strisce...io come cambi solo shimano, solo sulla mtb ho sram perchè è piu comodo il sistema push-push dei manettini, ma si sente, non è fluido come l'XT...

Quoto, se parliamo di roba moderna Campagnolo lasciamolo proprio perdere. Poi quando hanno ben pensato di "segare" a metà il perno del movimento centrale per "innovare" (più che altro per non violare qualche brevetto altrui, almeno spero, sarebbe più plausibile come scusa) beh, lì mi sono proprio fatto grasse risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .