Mr.Fodder

Acquisti Decathlon

175 posts in this topic

io ho due sole luci (ok anche le vecchie firenonsocosa) che switcho a seconda del bisogno.

non è che le luci son pedali o pignoni che devi prendere le chiavi x svitarle.

ti assicuro che le luci che hai preso al deca NON sono il minimo sindacabile per stare sicuri in strada ma la pelle è la tua :)

peace

1 person likes this

Chicchetta by decathlon

40f3e825b74ac019bcd0927f80bc6256.jpg

1 person likes this

Il problema delle luci di notte è che attorno hai i fari delle macchine, paradossalmente in una strada completamente buia sei visibile a centinaia di metri, a fianco ad una fila di macchine sei invisibile e ti stendono. Devono essere visibili a fianco di quelle di un'auto nello specchietto retrovisore. 

1 ora fa, blisset ha scritto:

Chicchetta by decathlon

40f3e825b74ac019bcd0927f80bc6256.jpg

Fighe ;-), ma come si fissano??

Fighe ;-), ma come si fissano??

Sì mettono dentro al manubrio. Al posto dei tappi . Hanno dei gommini intorno che le tengono ferme

In questo momento, blisset ha scritto:

Sì mettono dentro al manubrio. Al posto dei tappi emoji2.png. Hanno dei gommini intorno che le tengono ferme

Quindi semplicemente ad incastro?

Posted (edited)

segnalo questa MAGNIFICA borsa sottosella da 2,5 L completamente impermeabile e con cuciture termosaldate. Rifinita molto bene e bella esteticamente, sul mercato, anche online, non ho trovato nulla di simile in quanto a impermeabilità e capienza, tranne apidura, ma la piu piccola che hanno é comunque troppo grande per uso non cicloturistico oltre ad avere prezzi esorbitanti e quelle piu ''economiche'' non hanno le cuciture termosaldate. Pagata 19.99€ al decathlon di milano cairoli, VOTO 10, ne sono proprio entusiasta

https://www.decathlon.it/borsa-sella-700-l-impermeabile-id_8355079.html

Edited by Sebagallizia (see edit history)
2 people like this

Ecco un po di foto di com'é montata e del tipo di chiusura IMG-20160721-WA0004.jpegIMG-20160721-WA0011.jpegIMG-20160721-WA0006.jpeg

IMG-20160721-WA0013.jpeg

9 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

segnalo questa MAGNIFICA borsa sottosella da 2,5 L completamente impermeabile e con cuciture termosaldate. Rifinita molto bene e bella esteticamente, sul mercato, anche online, non ho trovato nulla di simile in quanto a impermeabilità e capienza, tranne apidura, ma la piu piccola che hanno é comunque troppo grande per uso non cicloturistico oltre ad avere prezzi esorbitanti e quelle piu ''economiche'' non hanno le cuciture termosaldate. Pagata 19.99€ al decathlon di milano cairoli, VOTO 10, ne sono proprio entusiasta

Onesta

12 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

non male ma un po' piccina.... un po' troppo piccina, facessero almeno quella uguale ma da 8-9L allora la musica cambia!

1 person likes this

1 ora fa, riky76 ha scritto:

non male ma un po' piccina.... un po' troppo piccina, facessero almeno quella uguale ma da 8-9L allora la musica cambia!

In effetti se facessero anche versioni piu grosse non sarebbero male ma comunque io per uscite giornaliere la trovo molto ampia mi ci sta tutto quel di cui ho bisogno e sottolineo che la sua caratteristica secondo me é proprio quella di essere di una misura introvabile altrove

6 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

In effetti se facessero anche versioni piu grosse non sarebbero male ma comunque io per uscite giornaliere la trovo molto ampia mi ci sta tutto quel di cui ho bisogno e sottolineo che la sua caratteristica secondo me é proprio quella di essere di una misura introvabile altrove

3 barrette ed un gel in saccoccia e sotto i 200km si fa tutto ;)

1 person likes this

17 minuti fa, riky76 ha scritto:

3 barrette ed un gel in saccoccia e sotto i 200km si fa tutto ;)

Si ma io che mi porto di tutto ad esempio

1 multitool

1 chiave del 15 che non ho nel multitool

1 kit foratura con leve

1 camera d aria

Barrette e gel

Una giacchetta o una t shirt

Ovvio che magari con uno di dimensioni normali e le tasche del jersey magari ce la si fa però questa la trovo una soluzione più comoda ;) e il fatto di avere una tasca impermeabile dove mettere il telefono mi serve sempre (ho appena allagato un cellulare dopo un giro con piogge torrenziali)

1 person likes this