Acquisti Decathlon

145 posts in this topic

Posted

Come siamo messi con i cosciali? Quelli con le bretelle intendo... Ora uso i pantaloncini base del deca ma mi "cadono" un po' e tendono a spostarsi in avanti, in più non li trovo comodissimi dopo un'ora di pedalata. Dal decathlon si trova qualcosa di buono senza spendere un patrimonio? Più o meno giro sui 30km ma vorrei aumentare... Consigli? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per 30 km io uso i pantaloncini per il running kalenji e non mi hanno mai dato problemi...hai provato con una taglia più aderente?

A dire il vero no, ma già che c'ero pensavo di fare l'upgrade a qualcosa di più performante da usare in vista di giri più lunghi, per quello volevo anche sentire un po' di pareri sui "bretellati".

Di bretellati del decathlon ho provato solo quelli invernali e paradossalmente mi sono trovato meglio con quelli più economici rispetto a quelli più costosi; in entrambi i casi diventano comunque scomodi su uscite lunghe, sia per la scarsa qualità del fondello sia per la fattura. Se vuoi utilizzarli per giri più lunghi ti conviene investire su marchi migliori.

Posted

Il prezzo non è altissimo ma nemmeno basso, soprattutto se consideri la qualità. Molto probabilmente sono migliori di quelli senza bretelle, ma se non ti ci trovi bene spendendo un po' di più potresti prendere qualcosa con un miglior rapporto qualità/prezzo. Magari fai un giro in negozio e vedi di persona come sono.

Posted

Capisco, però è in offerta l'accoppiata cosciali + maglia... http://www.decathlon.it/cosciali-ciclismo-con-bretelle-500-neri-azzurri-id_8327985.html per questo prezzo è difficile trovare di meglio, penso io.

Io ho i pantaloncini senza bretelle del decathlon, sto cominciando a fare uscite lunghe regolari e cominciavano a diventare insopportabili, con degli amici ho comprato un completo cinese su ebay, in un asta, 27  euri in tutto. Tutto un altro mondo e per quel prezzo al deca ci compri solo dei pantaloncini, tra l'altro di qualità inferiore.