Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

Allora,

ho due fisse, la prima in ordine cronologico e' la Cinzia, quella bianca, telaio tipo corsa con geometrie non tiratissime e bullhorn. Quando andavo in giro a Firenze e Udine con quella, un sacco di gente mi fermava facendomi le solite domande e complimenti, era diventata una specie di lubrificante sociale per me che sono notoriamente timido e "orso". Addirittura mi aveva persino fermato una ragazza (bona) americana che lavorava in un negozio di bici in colorado e mi aveva fatto i complimenti.

Adesso ho comprato un telaio pista della madonna blu, tutto tirato e bellissimo su cui ho messo una piega adeguata.

Oh, che mi fermasse qualcuno?

Nessuno.

Anche i miei amici dicono che quella bianca e' piu bella.

Insomma, con la piega non mi caga di striscio nessuno.

Devi farmela assolutamente vedere!

La vedi alla critical mass :-) anche se non e' del tutto completa con le ruote nuove, monta quelle della bici bianca che, poverina, aspetta in cantina di riaverle.

max respect x la partecipazione alla critical... ma fixandre si riferiva sicuramente alla ragazza (bona) americana, non alla biga!

Seeeee, quella e' tornata n'amerriga..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

ho due fisse, la prima in ordine cronologico e' la Cinzia, quella bianca, telaio tipo corsa con geometrie non tiratissime e bullhorn. Quando andavo in giro a Firenze e Udine con quella, un sacco di gente mi fermava facendomi le solite domande e complimenti, era diventata una specie di lubrificante sociale per me che sono notoriamente timido e "orso". Addirittura mi aveva persino fermato una ragazza (bona) americana che lavorava in un negozio di bici in colorado e mi aveva fatto i complimenti.

Adesso ho comprato un telaio pista della madonna blu, tutto tirato e bellissimo su cui ho messo una piega adeguata.

Oh, che mi fermasse qualcuno?

Nessuno.

Anche i miei amici dicono che quella bianca e' piu bella.

Insomma, con la piega non mi caga di striscio nessuno.

Devi farmela assolutamente vedere!

La vedi alla critical mass :-) anche se non e' del tutto completa con le ruote nuove, monta quelle della bici bianca che, poverina, aspetta in cantina di riaverle.

FACCELA VEDERE!

La ragazza americana? ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La vedi alla critical mass :-) anche se non e' del tutto completa con le ruote nuove, monta quelle della bici bianca che, poverina, aspetta in cantina di riaverle.

FACCELA VEDERE!

Se poi ti riferisci alla bici potresti venire il 25 ott a firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedi alla critical mass :-) anche se non e' del tutto completa con le ruote nuove, monta quelle della bici bianca che, poverina, aspetta in cantina di riaverle.

FACCELA VEDERE!

Se poi ti riferisci alla bici potresti venire il 25 ott a firenze

HO un brutto rapporto con firenze!
Link al commento
Condividi su altri siti

"Pantaniiiii!!!" è sicuramente il più diffuso dopo il semplice "Alè, dai!".

Il più strano "cazzoneeeee, comprati un Suv!".

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedi alla critical mass :-) anche se non e' del tutto completa con le ruote nuove, monta quelle della bici bianca che, poverina, aspetta in cantina di riaverle.

FACCELA VEDERE!

Se poi ti riferisci alla bici potresti venire il 25 ott a firenze

HO un brutto rapporto con firenze!

Perchè?
Link al commento
Condividi su altri siti

La vedi alla critical mass :-) anche se non e' del tutto completa con le ruote nuove, monta quelle della bici bianca che, poverina, aspetta in cantina di riaverle.

FACCELA VEDERE!

Se poi ti riferisci alla bici potresti venire il 25 ott a firenze

HO un brutto rapporto con firenze!

Perchè?

Ci ho vissuto per un anno, non so perchè non mi ci sono mai sentita a casa. Nonostante conosco ogni singolo affrescco in ogni singola capella!
Link al commento
Condividi su altri siti

in ordine sparso

MERDA!!!

FROCIO

DELINQUENTI

COMUNISTA

VAI A LAVORARE

quando ho altercazioni con gli automobilisti (un giorno sì e l'altro pure) spesso va a finire che mi dicono "ma va a lavorare", oppure "disoccupato del cazzo". A parte che non si capisce perchè 'disoccupato' dovrebbe essere un insulto - come se i disoccupati si divertissero -, quel che mi lascia più basito è che nelle loro teste rinsecchite l'idea che uno possa usare la bici PER ANDARE A LAVORARE - zio cane - non entra, è considerata alla stregua di una impossibilità logica, che ne so, un rosso molto verdeo un triangolo quadrilatero.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

in ordine sparso

MERDA!!!

FROCIO

DELINQUENTI

COMUNISTA

VAI A LAVORARE

quando ho altercazioni con gli automobilisti (un giorno sì e l'altro pure) spesso va a finire che mi dicono "ma va a lavorare", oppure "disoccupato del cazzo". A parte che non si capisce perchè 'disoccupato' dovrebbe essere un insulto - come se i disoccupati si divertissero -, quel che mi lascia più basito è che nelle loro teste rinsecchite l'idea che uno possa usare la bici PER ANDARE A LAVORARE - zio cane - non entra, è considerata alla stregua di una impossibilità logica, che ne so, un rosso molto verdeo un triangolo quadrilatero.

Che strano sta cosa del lavorare, non l'ho mai sentita! Mi incuriosisce! UN sacco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, perchè, è ovvio! Dato che il loro cervellino è basato sul semplice ragionamento dimensionale (per cui gigantormi SUV vengono adorati come dei, snobbando auto piu piccole), è evidente per loro che uno che va in bici non possa permettersi una macchina ;)

Il mercato delle macchinacce tipo Kia 6 cilindri, Dacia Duster e company è incentrato su ciò...se è grosso, sicuramente sei importante :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il meglio son quelli che scambiano il torpedo con lo scatto fisso!

"ma come si frena? come fai a mettere i piedi in quelle cose li?(gabbiette) - per adesso di commenti dai vecchietti non ne ho ancora sentiti, solo sguardi incuriositi da quelli con le spicciole o quando incrocio i ciclisti in bici da corsa...

Gli insulti ai coglioni in macchina invece sono ormai innumerabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, perchè, è ovvio! Dato che il loro cervellino è basato sul semplice ragionamento dimensionale (per cui gigantormi SUV vengono adorati come dei, snobbando auto piu piccole), è evidente per loro che uno che va in bici non possa permettersi una macchina ;)

Il mercato delle macchinacce tipo Kia 6 cilindri, Dacia Duster e company è incentrato su ciò...se è grosso, sicuramente sei importante :)

LESS IS MORE non mi stancherò mai di dirlo! MA "forget abouti it!" moriranno tutti! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto esperienze sia negative che positive.

Mi sono sfanculeggiato con un isterico che a una rotonda ha preso a cristonarmi dietro a caso. Un'altra volta mentre scannavo su un bel vialone sento un colpo di clacson e mi supera una macchina di tarri urlanti cose indecifrabili, allora ho iniziato a spingere come se non ci fosse un domani e dopo due o tre semafori è stato divertente vedere le loro facce quando hanno visto che ero di nuovo lì affianco a loro.

Poi ci sono anche gli incontri divertenti, settimana scorsa ho fatto un bel pezzo di strada assieme a un vecchietto tutto interessato che mi ha avvicinato con un "ma vai a ruota fissa in città?sei bravo va!" per poi parlarmi del figlio che quando era agonista la usava ogni tanto per allenarsi.

Infine il migliore, un bimbo che a un semaforo prima mi indica e poi fa alla mamma:"mamma guarda che bella bici, la voglio anch'io così!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i soliti "vai, Pantani/Coppi/Bartali", oppure "và piam!" capita anche che ti facciano complimenti... tipo una volta in bdc stavo crepando su un'erta da schifo e un vecchietto fa tipo "cazzo, che gamba!"... In realtà so di essere una mezza pippa, però lì per lì fa piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .