Vai al contenuto

Commeti ricevuti andando in bici


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dopo una vita che vado in bici, ma soprattutto dopo 6 anni di mobilita' ciclistica nella capitale, e' giunta l'ora di condividere i commenti dei passanti.

Devo ammettere che nella capitale sono i più frequenti rispetto agli altri luoghi.

Soprattutto vorrei convivere con la FIXEDFORUM, anche i nuovi commenti arrivati, da ben 3 mesi di spostamenti con la mia adorata e adorabile fissa.

I comemti più frequente e meno originali sono:

PEDALA PEDALA

VAI VAI

AOOOOOOO

FORZA PANTANI

FORZA COPPI *dai più anzianottii*

AH BELLA ZI!

OCCHIO Che GIRANO LE RUOTE

poi ci sono i zozzoni *scusate ma la maggior parte li ho rimossi*

AH BELLA!

ah topolona.

cosciona

Attenta che a pedalare ri si rovina la f… *IL PEGGIORE*

AO MA DOVE CAZZO VAI CO STA BICI! *stronzo*

Invece i commenti più belli stanno arrivando con la fissa!

Bella bici!

Ma e' una bianchi?

In gamba.

Vari sorrisi di approvazione e i ciao!

Il più bello ieri sera:

stavo percorrendo la Prenestina quando vedo un signore sospetto col motorino che mi osserva.

Continuo per la mia strada, dopo un me lo vedo accanto…che mi segue…

Penso Oddio che vuole questo!

Invece mi fa: accosto così rallento le macchine che ti stanno dietro.

IO: non si preoccupi,

LUI: LA GENTE CON LA FISSA VA SEMPRE SOSTENUTA!!!

Carino!

Voi che commenti avete collezionato?

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me, quando passo in c.so Buenos Aires, a Milano, sento sempre commenti!

il piu bello è stato all'incrocio con Vittorio Veneto.

Un vecchietto mi urla, stra eccitato, "E MOSER FA RECORD! FA RECORD!" hahahahaahahahahah è stata fenomenale

poi anche a me hanno tirato fuori il povero faustino, come anche:

"vai con la fissa!" oppure "corri! corri!"

Per non citare l'ormai banale "ma come fai a frenare?" comparabile con "ma come fai a salire/scendere?" con la tall bike, ed il "ma è difficile da guidare?" quando sono col long john (bici da trasporto).

Sempre con la fissa, mi sento dire: va che figa quella ruota! (quando giro con la hed) oppure "minchia se è alta quella sella!"

o anche "va quello li senza freni!"

cazzarola, siamo tutti alieni. lo sapevo!

lasciamo perdere gli scambi di "complimenti" tra taxisti, che li è tutto un vafangulo e porco dighel.

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frabike ?? where are you??

Frabrike had a *nervous breakdown*.

Lasciatelo riposa'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedalando su corso unione sovietica si affianca una coppia in motorino:

- bella la tua bici (rumoracci del motorino in sottofondo)

-grazie

-se ti fermi facciamo una foto.

- 0_o

-(la tipa) magari ha anche gli affari suoi. Grazie eh! Ciao!

- ciao...

Il buttafuori di un locale

-bella! É a presa diretta?!

-...scatto fisso...

-sisi!! Bella. Quella sei sicura che non te la rubano perche devi essere capace a pedalare

-se....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

frabike ?? where are you??

Frabrike had a *nervous breakdown*.

Lasciatelo riposa'!

Ma come!!! frabbike, ti regalo na pipa trombino daje!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vado troppo veloce, non riesco a sentire i commenti, probabilmente supero la velocità del suono... presumo dicano tutti "che figo quello, che uomo, che bravo, che veloce" credo, non so.

p.s.

x eviens... probabilmente quello col motorino era il peggiore, sicuramente il più viscido. non il più maleducato certo, ma il più paraculo. non ti fidare MAI di un uomo, MAI. (così però parte il paradosso del cretese... se un uomo dice che non bisogna fidarsi mai degli uomini... bisogna fidarsi di quello che dice? no! allora ci si deve fidare degli uomini... però così bisogna fidarsi di un uomo che dice di non fidarsi degli uomini... allora non bisogna fidarsi etc...)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

vado troppo veloce, non riesco a sentire i commenti, probabilmente supero la velocit

la velocita'? come fai? Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"cazzo bella" o

"stai sul fianco" quando dopo 5 metri erano fermi con la loro cazzo di macchina per il traffico. Risposta "stai in colonna" d'obbligo.

una sera mi e' capitato anche..

"ueee fast end furious" avevo la luce (fiber flabe) accesa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vado troppo veloce, non riesco a sentire i commenti, probabilmente supero la velocità del suono... presumo dicano tutti "che figo quello, che uomo, che bravo, che veloce" credo, non so.

p.s.

x eviens... probabilmente quello col motorino era il peggiore, sicuramente il più viscido. non il più maleducato certo, ma il più paraculo. non ti fidare MAI di un uomo, MAI. (così però parte il paradosso del cretese... se un uomo dice che non bisogna fidarsi mai degli uomini... bisogna fidarsi di quello che dice? no! allora ci si deve fidare degli uomini... però così bisogna fidarsi di un uomo che dice di non fidarsi degli uomini... allora non bisogna fidarsi etc...)

IO ODIO GLI ESSERE UMANI !!! NE UOMINI E DONNE SO MICA SCEMA! ME LA FACCIO CON GLI ALIENI!
Link al commento
Condividi su altri siti

vado troppo veloce, non riesco a sentire i commenti, probabilmente supero la velocità del suono... presumo dicano tutti "che figo quello, che uomo, che bravo, che veloce" credo, non so.

p.s.

x eviens... probabilmente quello col motorino era il peggiore, sicuramente il più viscido. non il più maleducato certo, ma il più paraculo. non ti fidare MAI di un uomo, MAI. (così però parte il paradosso del cretese... se un uomo dice che non bisogna fidarsi mai degli uomini... bisogna fidarsi di quello che dice? no! allora ci si deve fidare degli uomini... però così bisogna fidarsi di un uomo che dice di non fidarsi degli uomini... allora non bisogna fidarsi etc...)

IO ODIO GLI ESSERE UMANI !!! NE UOMINI E DONNE SO MICA SCEMA! ME LA FACCIO CON GLI ALIENI!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .