Vai al contenuto

A Milano è più facile farsi fare una pompa che trovarne una...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

... ma è mai possibile che l'altra sera uscito dal negozio sono andato al mercato ortofrutticolo (ore 7:45pm) esco e qualche birbantone ( per non dire di chi è figlio) mi ha sgonfiato la ruota anteriore. mi è sorta una domanda subito:" ma perchè?" poi ho pensato qualche bravata ma comunque il fatto che da bravo stronzo non mi son portato la pompa con me e ho detto cià proviamo a cercare qualcuno che su qualche bici da passeggio o qualche anima pia ne avrà una .

da Loreto incomincio a camminare e non passa una bici all'altezza di Pasteur ci sono solo 4 trans e tiro dritto veloce e intanto guardo se c'è una pompa su qualche bici lasciata nelle vicinanze delle stazioni della Metro ma nulla. più avanti un officina stà chiudendo mi affretto e gli chiedo:"scusi non ha una pompa o un compressore che ho la gomma sgonfia!" ( aveva il compressore davanti a me e mi risponde:" NO mi spiace" e va bhe...

continuo a camminare perchè dovevo arrivare a Sesto e incontro 3 ragazze dell'est con minigonna sul ciglio della strada ma non penso avessero una pompa o per lo meno quella che mi serviva.

Durante la camminata vedo un ragazzo con una Mtb gli urlo:" scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..." ma nulla manco mi caga e tira dritto, ho provato a chiedere a qualche signore ma nulla.

Ormai giunto a Sesto un ragazzo egiziano mi guarda e mi dici:"hai la gomma sgonfia?" e gli rispondo :"si ma non ho una pompa " e mi risponde:" io ne ho una " e io:" grandissimo me la presti?!" lui: "si ma a casa" e io (bestemmia interiore) :"e abiti lontano?" lui:" no a Bresso" io :" mi prendi in giro?!" capisco le sue buone intenzioni ma non ho dilungato un ciao veloce e ho ripreso a camminare a Sesto ci sono solo centri massaggi cinesi luccicanti dove sicuro hanno anche li altre pompe e nulla alla fine tutta a piotti così imparo a non portarmi gli atrezi!

così per raccontarvi uno spaccato di vita Milnese...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA' PANTALONI CALATI ON.

articolo

MODALITA' PANTALONI CALATI OFF.

peccato, ero già eccitato.

la tastiera è salva per stavolta... :-)

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... ma è mai possibile che l'altra sera uscito dal negozio sono andato al mercato ortofrutticolo (ore 7:45pm) esco e qualche birbantone ( per non dire di chi è figlio) mi ha sgonfiato la ruota anteriore. mi è sorta una domanda subito:" ma perchè?" poi ho pensato qualche bravata ma comunque il fatto che da bravo stronzo non mi son portato la pompa con me e ho detto cià proviamo a cercare qualcuno che su qualche bici da passeggio o qualche anima pia ne avrà una .

....

così per raccontarvi uno spaccato di vita Milnese...

da ciclistica c'è una pompa appena entri sulla destra, "free" ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma è mai possibile che l'altra sera uscito dal negozio sono andato al mercato ortofrutticolo (ore 7:45pm) esco e qualche birbantone ( per non dire di chi è figlio) mi ha sgonfiato la ruota anteriore. mi è sorta una domanda subito:" ma perchè?" poi ho pensato qualche bravata ma comunque il fatto che da bravo stronzo non mi son portato la pompa con me e ho detto cià proviamo a cercare qualcuno che su qualche bici da passeggio o qualche anima pia ne avrà una .

....

così per raccontarvi uno spaccato di vita Milnese...

da ciclistica c'è una pompa appena entri sulla destra, "free" ovviamente

lo sò ma ero dalla parte opposta di milano e sicuro loro erano chiusi ma ho imparato la lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mini pompa fissa sempre appresso. magari la usi una volta all'anno ma ce l'hai.

peraltro mi sembra che fai discrete percorrenze (in km), se buchi come la metti?

questione di buon senso, a negozi / officine chiuse ti scopri a braghe calate davvero.

ride on!

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga... però dalle 3 ragazze dell'est potevi fermarti :D

ti dico la verità per quanto una può essere FIGA NON ANDREI MAI A ZOCCOLE PERCHè MI FANNO PAURA LE MALATTIE

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che questo c'entra parecchio

Loggati per vedere il contenuto

Tantissima roba.

Un'ultima parola sul topic: ma come si può pretendere che dopo le 19.45 ci sia una pompa disponibile, a ciclisti chiusi??

Smetterei con le segnalazioni di pompe ciclistiche e non, il problema era che lo zio Nathan ha avuto sfiga in un momento in cui i negozi erano chiusi e non aveva tools con se. punto.

saluti!

Modificato da Fede T (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .