Vai al contenuto

10 ANNI DI CRITICAL MASS FIRENZE !


Réglisse
 Share

Recommended Posts

Rega che fissa(perdonate il dozzinale gioco di parole) sta Critical Mass! E quanta gente!!! Complimenti agli organizzatori e un ringraziamento a tutti quelli che c'erano ieri sera (fissati in primis ovviamente). Unica cosa la prossima volta più VIALI e meno viuzze del centro storico altrimenti la frangia black block del movimento prenderà il potere con un golpe (pacifico ma al contempo brutalmente risoluto).

Via, vado a studiare

Grazie a tutti di nuovo

alla prossima

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Z°ifr (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa la prossima volta più VIALI e meno viuzze del centro storico altrimenti la frangia black block del movimento prenderà il potere con un golpe (pacifico ma al contempo brutalmente risoluto).

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa la prossima volta più VIALI e meno viuzze del centro storico altrimenti la frangia black block del movimento prenderà il potere con un golpe (pacifico ma al contempo brutalmente risoluto).

Concordo

Io ho fatto tre critical e tutte le volte nei viali sono successi casini, meglio le viuzze per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa la prossima volta più VIALI e meno viuzze del centro storico altrimenti la frangia black block del movimento prenderà il potere con un golpe (pacifico ma al contempo brutalmente risoluto).

Concordo

Io ho fatto tre critical e tutte le volte nei viali sono successi casini, meglio le viuzze per me.

Hai ragione anche te Righe. è sì vero che lo spirito della CM sarebbe quello di "(ri)appropriarsi della strada" ma per le vie del centro di solito non ci sono traffico e/ o un flusso di automobili tale da dover essere ostacolato. Sui viali invece si. Per questo, a mio parere la biciclettosa fiumana dovrebbe convertire come un sol ciclo verso le strade maggiormente trafficate e non abbandonarsi, come giustamente ebbe a notare ieri sera Visconte Cobram, a pratiche di mera autocelebrazione in vicoli e piazze del centro cittadino

Modificato da Z°ifr (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa la prossima volta più VIALI e meno viuzze del centro storico altrimenti la frangia black block del movimento prenderà il potere con un golpe (pacifico ma al contempo brutalmente risoluto).

Concordo

Io ho fatto tre critical e tutte le volte nei viali sono successi casini, meglio le viuzze per me.

Hai ragione anche te Righe. è sì vero che lo spirito della CM sarebbe quello di "(ri)appropriarsi della strada" ma per le vie del centro di solito non ci sono traffico e/ o un flusso di automobili tale da dover essere ostacolato. Sui viali invece si. Per questo, a mio parere la biciclettosa fiumana dovrebbe convertire come un sol ciclo verso le strade maggiormente trafficate e non abbandonarsi, come giustamente ebbe a notare ieri sera Visconte Cobram, a pratiche di mera autocelebrazione in vicoli e piazze del centro cittadino

Le bici dovrebbero riappropiarsi delle strade dove possono circolare, non i viali che hanno anche le piste ciclabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi cavolo ha tirato la massa per ben due volte al passaggio pedonale in Piazza Porta al Prato invece di proseguire sul viale verso la Fortezza??? Mi è toccato seguire la massa ma è stato un percorso alla cazzo, eravamo tutti super presi che i viali ci stavano benissimo! Ed invece in mezzi si son persi.

Son d'accordo anche io che insistere dove ci sono già le piste ciclabili ha poco senso ma per fare altre strade che diano visibilità bisogna essere in tanti e spesso i partecipanti o chi ha voglia di fare qualcosa per migliorare la vita dei ciclisti son davvero pochi e quindi ti tocca ripiegare su qualcosa a portata di mano. Oppure capita che per fare un percorso alternativo come questa volta chi sta in testa non calcola che dietro c'è una massa che non può passare da un budello di via.....

Speriamo nelle prossime masse!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .