illori

Telaio Rauler con incisione su forcellino

17 posts in this topic

Ho trovato questo rauler con inciso D22 sul forcellino posteriore. Sapete che cosa può stare a significare? Inoltre io di rauler non so praticamente nulla, avete qualche info sul telaio?

post-6742-0-69024300-1349982571.jpeg

post-6742-0-18940300-1349982575.jpeg

post-6742-0-14572900-1349982579.jpeg

post-6742-0-28166700-1349982582.jpeg

post-6742-0-19603300-1349982587.jpeg

sono numeri di serie o come dice t' omby per identificare l' anno

molti vecchi telai li hanno

guardando le congiunzioni dello sterzo si riconosce il triangolino sagomato come li aveva Losa

potrebbe essere di sua costruzione

Edited by Bolognetti (see edit history)

potrebbe essere dell'82?

potrebbe, anche la sua guarnitura campa strada è marchiata 2... il cambio è dell'80 invece... (per quanto possa voler dire)

ok perfetto. sapete che modello sia? da come era montato sicuramente non un entry level ;) ma di più non so...

ok perfetto. sapete che modello sia? da come era montato sicuramente non un entry level ;) ma di più non so...

modello è difficile da dire

potrebbe essere stato costruito da losa come ti ho scritto sopra editando il messaggio

modello è difficile da dire

potrebbe essere stato costruito da losa come ti ho scritto sopra editando il messaggio

grazie. domanda finale. per il telaio (decals da rifare e da stuccare dato che ha anche 2 buchi fatti da un pazzo che voleva la borraccia sul piantone) più il suo gruppo super record con corona pantografata (ruote pipa piega escluse) quanto dovrei dargli al max?

cosa intendi x gruppo completo? tutto SR? condizioni? dipende...

io un telaio forato da un pazzo non lo comprerei mai...

no va beh, sono due buchini di 1 mm di diametro... niente di drammatico, in fase di restauro un po di stucco e via! (certo abbassano il prezzo) intendo guarnitura strada con corona panto rauler, deragliatore ant e post, mc, ss tutto super record in buone condizione, al limite è da pulire (il der post è già stato sistemato a puntino). Non è il primissimo super record (quello raro raro) ma quello appena successivo. ah, volendo mi da anche i suoi mozzi a flangia bassa

quindi non è completo il gruppo

sono mona, mi sono dimenticato di dire che ci sono anche le levette cambio, i freni (con levette), i pedali e il reggisella. È completo!!

sono mona, mi sono dimenticato di dire che ci sono anche le levette cambio, i freni (con levette), i pedali e il reggisella. È completo!!

se ci sono anche i mozzi io proverei con 250 euro di offerta x telaio e gruppo

anche perche se calcoli le spese di "restauro" per via dei buchi , montarlo a pennello + pippe varie per trovare i cerchi giusti e raggiare le ruote vai a spenderci altri 200 euro sicuri...

con 450 euro di belle bici SR ne passano e non ti devi sbattere

poi se è perfetta di misura e ti piace proprio ci sta anche l'impresa di ripristinarla

B)

Edited by Bolognetti (see edit history)

se ci sono anche i mozzi io proverei con 250 euro di offerta x telaio e gruppo

anche perche se calcoli le spese di "restauro" per via dei buchi , montarlo a pennello + pippe varie per trovare i cerchi giusti e raggiare le ruote vai a spenderci altri 200 euro sicuri...

con 450 euro di belle bici SR ne passano e non ti devi sbattere

poi se è perfetta di misura e ti piace proprio ci sta anche l'impresa di ripristinarla

B)

grazie mille! ma da quando è che un gruppo completo super record vale tipo 200 euri?!?