JJAllen

Miche Pistard WR, cambio con Mavic Ellipse?

6 posts in this topic

Sulla mia biga monto tutto il gruppo Primato pista, quindi anche la coppia di Pistard WR e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Penso che per l'uso cittadino siano perfette, hanno la giusta rigidità ed il giusto peso.

Ho provato a montare una Campagnolo con cerchio a profilo basso all'anteriore e non m'ha detto niente, poi una Spinergy e se da un lato è piuttosto evidente la differenza facendo km in piano, dall'altro le ho trovate rigide in maniera fastidiosa nell'uso urbano.

Adesso invece ho deciso di prendere una posteriore con il mozzo flip-flop per tenere da una parte un pignone da usare everyday e dall'altra il 14 per fare della gamba.

Stavo valutando di cambiarle entrambe e prendermi una coppia di Mavic Ellipse invece che comprare solo il mozzo e far raggiare di nuovo la ruota.

Che dite, vale la pena fare la spesa?

Edited by JJAllen (see edit history)

Guest drughet

io direi che le miche wr sono una bomba gia' di suo,perche sputtanare altri soldini???tubolare e medio profilo,cosa vuoi di piu??lascia perdere sta scellerata moda del profilo super alto..

• Like 2

Le Miche Pistard sono le migliori ruote su cui io abbia mai pedalato. Non si cambia un cavallo vincente.

concordo che sono ottime ruote e infatti è la prima cosa che ho scritto all'inizio del topic, ma nessuno che le abbia provate entrambe per fare un raffronto?