Vai al contenuto

Fissa ciclocross rubata a Lodi


 Share

Recommended Posts

Meno di due ore fa a Lodi in centro hanno rubato la bici di Beppe "Unociclofficina"

La foto più recente che abbiamo è questa:

Loggati per vedere il contenuto

Rispetto a come la vedete in foto monta pedali a sgancio rapido MTB, nastro bianco, leve freno canecreek scr-5 nere e freno anteriore canty KORE nero. La forcella è una kinisis in alluminio da cx nera e grigia.

Il telaio è un subrosa in acciaio verniciato a bombolette verde militare con delle screpolature tipo "La Cosa" che lasciano intravedere la cromatura sottostante, sul tubo orizzontale ha una scritta grossa "Unociclofficina" sempre cromata. Cerchi Ambrosio Keba neri, sella SMP bianca, non ha più il portaborraccia sotto la sella. La corona è una lasco 42T montata al contrario quindi all'interno ha la scritta "Original singlespeed". Copertoncini schwalbe da cx da 30'. Gli spaziatori sotto allo stem sono fsa in plastica trasparente rossa.

I freni si notano:

62356.jpg

Forcella:

15348.jpg

La bici facilmente è già salita o salirà su un treno per Milano buttate un'occhio se vi capita ai treni che arrivano da Piacenza se siete in qualche stazione domani.

E' una bicicletta riconoscibilissima occhi aperti, grazie.

Chi ha info mi contatti tramite mail [email protected] o contatti la unociclofficina allo 0371422298.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc.......dopo la mia pure quella di Beppe...e magari pure la sua davanti al Motta???

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ...dopo la mia pure quella di Beppe...e magari pure la sua davanti al Motta???

Al Cinque... nervoso infinito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ...dopo la mia pure quella di Beppe...e magari pure la sua davanti al Motta???

Al Cinque... nervoso infinito!

Cazzo immagino! Purtroppo ci son passato e Emi mi ha visto! Adesso Beppone ci resta sotto per almeno 1 settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .