Vai al contenuto

Biglietti florence + the machines


cobra
 Share

Recommended Posts

ma secondo te Florence per quanto possa essere brava in Italia riesce a fare sold out al forum anche se data unica???? secondo me di biglietti ne hanno ancora, va tranquillo... solo che li ributtano fuori random, come gli pare a loro...

Altrimenti se sei munito di vasella esistono sempre viagogo o seatwave

Link al commento
Condividi su altri siti

seatwawe.. preferisco autoincularmi.

ormai io mi diverto ad aspettare l'inizio del concerto.. 30 secondi e vedi i bagarini ammazzarsi per venderli anche sottocosto.

Non è un metodo infallibile..(black keys non ha funzionato) ma divertente.

P:S. l'unico problema è che devi sapere le lingue.. napoletano, calabrese ecc ecc.. :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cobra sei di aosta?

sull'internet ho trovato questa rivendita autorizzata ticketone:

Loggati per vedere il contenuto

non so se sia vicina o meno a te, ma puoi chiedere se li hanno.

mi sembra impossibile che siano sold-out al forum, vedrai che tra qualche giorno anche sul sito mettono la seconda tranche di biglietti!

Modificato da ducacontebarambani (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

seatwawe.. preferisco autoincularmi.

ormai io mi diverto ad aspettare l'inizio del concerto.. 30 secondi e vedi i bagarini ammazzarsi per venderli anche sottocosto.

Non è un metodo infallibile..(black keys non ha funzionato) ma divertente.

P:S. l'unico problema è che devi sapere le lingue.. napoletano, calabrese ecc ecc.. :)

vero...molte volte a concerto iniziato ho preso biglietti dai bagarini a prezzi veramente modici e, non ci crederai mai, una volta un mio amico ha pagato, in parte, con dei ticket restaurant !

Link al commento
Condividi su altri siti

cobra sei di aosta?

sull'internet ho trovato questa rivendita autorizzata ticketone:

Loggati per vedere il contenuto

non so se sia vicina o meno a te, ma puoi chiedere se li hanno.

mi sembra impossibile che siano sold-out al forum, vedrai che tra qualche giorno anche sul sito mettono la seconda trance di biglietti!

non è vicino ma sempre meglio che andare a torino.. l'unica cosa non devo fermarmi al casinò altrimenti un pokerino me lo sparo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. Dopo aver promesso alla mia signora che l'avrei portata al concerto di florence (mesi fa) oggi mi sono reso conto che i biglietti son già finiti!

Faccio appello ai vostri ganci, introiti, amici bagarin. insomma chi può trovarmi du bietti per Milano?

Non so se sei ancora interessato, ma mi comunicano che dovrebbero riaprire le vendite su Milano (ticket one)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. Dopo aver promesso alla mia signora che l'avrei portata al concerto di florence (mesi fa) oggi mi sono reso conto che i biglietti son già finiti!

Faccio appello ai vostri ganci, introiti, amici bagarin. insomma chi può trovarmi du bietti per Milano?

Non so se sei ancora interessato, ma mi comunicano che dovrebbero riaprire le vendite su Milano (ticket one)...

Grazie gentilissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .