_CarlO_

[TROVATA] FISSA DA POLO RUBATA A PADOVA

14 posts in this topic

Rubata ieri notte a Padova fissa da polo

aveva i pologuard blu, telaio berma da corsa arancione coperto di adesivi, riserino con oury blu e un solo freno davanti

post-788-0-48420000-1349876798_thumb.png

post-788-0-14499200-1349876917_thumb.png

Edited by _CarlO_ (see edit history)

Oggi l'ho vista in Bovisa legata fuori dall'edificio del politecnico, cambiavano solamente la sella e il manubrio.Ovviamente nn sono sicuro al 100% che fosse questa ma il telaio mi sembra identico, stessa forcella stesso colore e strapiena di adesivi, domani devo ritornarci e perlustro la zona, se la trovo cosa devo fare? Nn sono esperto di queste cose...sarà sicuramente un ragazzo che l'avrà comprata senza sapere che è rubata

Se tel'hanno rubata ieri sera nn so come faccia a essere già a Milano, ma ti giuro mi sembra la stessa, ora guardo bene gli adesivi che ha attaccati nella foto e domani se la ritrovo li comparo

Non era quella vista a Milano! era stata rubata davanti a un bar. rubata da un amico del proprietario del bar che fortunatamente conosco quindi son riuscito a recuperarla!

Amico del proprietario del bar che per FORTUNA conosci.. e se non lo conoscevi la bici non l'avresti più rivista?.Che bar frequenti!??

Amico del proprietario del bar che per FORTUNA conosci.. e se non lo conoscevi la bici non l'avresti più rivista?.Che bar frequenti!??

quei del ghetto

• Like 2