Vai al contenuto

ALLEYCAT A VENEZIA


skidnap
 Share

Recommended Posts

Credo sia possibile anche trovare altre impostazioni che valorizzino di più i nostri territori di acque e campagne;

fosse una sorta di "criterium" su circuiti non asfaltati ? ...una garetta birra e salsiccia fatta in strade bianche e camporella ?

qui in zona basso friuli ci sono bei tratti off-road che si possono affrontare tranquillamente con una buona gommatura da 28 o superiore; che poi ci sono anche spazi attrezzati ed adeguati ai gran finali enogastronomici e musicali

Facciamo una pensata, siamo creativi

prendete ispirazione dalla Fool Metal Fixed per una cosa del genere, io purtroppo non sono riuscito a partecipare a nessuna delle due edizioni, ma mi sembra in linea con l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

zona industriale poco fuori da treviso, posto della madonna e privato, quindi zero sbattoni con permessi e cose varie. Però circuito veramente tostissimo, stiamo cercando di organizzare una cosa ben fatta e in linea di massima verrà fatta entro la prima o seconda settimana di novembre. Ovviamente se tutto funzionerà al meglio...

daghe! per un veneto "emigrato" come me una criterium trevigiana sarebbe una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia, una Alleycat a Mestre/Venezia è possibilissima, la città ha tutte le carte in regola!

(se non la conoscete non ha senso che la commentate negativamente).

Ci sono cavalcavia, campi per fare enduro, zone pedonali, curve, curvette, un centro abbastanza fitto.. etc etc.

Si può arrivare a Venezia tramite il ponte della libertà.. e per chi ha detto che è 'peeericolosooo', ricordo che nelle Alleycat di altre città si è persino passati per la tangenziale!!

Concludo con una frase che mi ha detto un professore di Oxford:

"Andare a Lignano o a Jesolo e farmi le vaschette in via Baffile.. me par tanto na sborada fora daea mona!"

(Sotto inteso che la mona è Venezia!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E qualcosa al parco a san guliano invece? >_>

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E qualcosa al parco a san guliano invece? >_>

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

..non appena sarò in pensione! XP

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia, una Alleycat a Mestre/Venezia è possibilissima, la città ha tutte le carte in regola!

(se non la conoscete non ha senso che la commentate negativamente).

Ci sono cavalcavia, campi per fare enduro, zone pedonali, curve, curvette, un centro abbastanza fitto.. etc etc.

Si può arrivare a Venezia tramite il ponte della libertà.. e per chi ha detto che è 'peeericolosooo', ricordo che nelle Alleycat di altre città si è persino passati per la tangenziale!!

Concludo con una frase che mi ha detto un professore di Oxford:

"Andare a Lignano o a Jesolo e farmi le vaschette in via Baffile.. me par tanto na sborada fora daea mona!"

(Sotto inteso che la mona è Venezia!)

se si è passati per tangenziali come quella di Vicenza è stata solo una scelta dei rider, per esempio a quella di Vicenza c'era gente che ha preso la tange e ha dovuto menare fuori misura per arrivare ad essere in linea con le altre persone che hanno preso le vie del centro. Io il ponte della libertà me lo son dovuto fare quasi ogni giorno per tutta l'estate e se posso evitare una percorso del genere lo faccio volentieri...ma purtoppo c'è solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo programmando un sopralluogo à lignano per la set titan prossima o per il week-end end, chi viene???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cmq sia, una Alleycat a Mestre/Venezia è possibilissima, la città ha tutte le carte in regola!

(se non la conoscete non ha senso che la commentate negativamente).

Ci sono cavalcavia, campi per fare enduro, zone pedonali, curve, curvette, un centro abbastanza fitto.. etc etc.

Si può arrivare a Venezia tramite il ponte della libertà.. e per chi ha detto che è 'peeericolosooo', ricordo che nelle Alleycat di altre città si è persino passati per la tangenziale!!

Concludo con una frase che mi ha detto un professore di Oxford:

"Andare a Lignano o a Jesolo e farmi le vaschette in via Baffile.. me par tanto na sborada fora daea mona!"

(Sotto inteso che la mona è Venezia!)

Hahaaaha!!! Fenomenale...però dai, una vasca a Jesolo in fissa ci sta tutta! Un cicloaperitivo da fissati sarebbe figo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .