Vai al contenuto

camere d'aria decathlon


SilentWing
 Share

Recommended Posts

le uso da un bel po, nessun problema, mai accorto della differenza con le altre di ogni marca.

e le metto anche molto sotto stress.

gonfio a cannone e vado come un treno su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho usate sulla mtb maltrattandole senza pietà e devo dire che resistono piuttosto bene... Naturalmente le kenda sono migliori!

EDIT: ovviamente le mie erano da mtb 29' e non da corsa...

Modificato da Rattazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho lavorato in deca...

ti cambiano tutto in garanzia... se nn hai lo scontrino forse te le cambiano lo stesso dipende chi trovi li a servirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho comprato un pacco 1 mese fa ma non l'ho ancora aperto, mi aspetto sorprese a questo punto... dalle esplosioni alla durata a vita tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Il problema delle camere d'aria è noto a Decathlon da tempo. Più "ritorni" ci saranno in negozio più aumenta la possibilità che venga cambiato il processo di produzione o il fornitore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lavorato in deca...

ti cambiano tutto in garanzia... se nn hai lo scontrino forse te le cambiano lo stesso dipende chi trovi li a servirti..

 

 

 

confermo.

almeno per il negozio dove le ho prese io.

avevo pure perso lo scontrino ma le ho riportate due giorni dopo e aggiungendo la differenza ho preso quelle da 3 una mi pare.

.

Le avevo prese per la biga da Bike polo.

Stesso problema di cui sopra intorno alla valvola con quelle più smarze.

Perfino io che sono impedita ho beccato subito che qualcosa non andava

°____°

Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me accendere critiche,ma tra spendere 3€ per una camera d'aria scrausa e spenderne 5 per una buona camera d'aria cosa cambia?

Just my 2 cent 

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

compro anche io quelle per la bdc alla decathlon, quelle a 3,10€ l'una e fin qui tutto bene, per la singlespeed ho comprato il pacco famiglia da 3 €: pronti via si sono bucate in prossimità della valvola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con quelle del deca mi trovo benissimo, però quella da 3 euro l'una valvola lunga...

mi sa che spendendo meno è proprio impossibile avere qualcosa di accettabile...

 

io prendo sempre queste, mai un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

beh decatlon o no......se ci pensi bene secondo me....conviene sempre comprare dal propio biciclettaio di fiducia.....nn date soldi al decatlon......supportate i vostri ciclyng shop...........fuck a decatlon e quasi tutta robaccia..................pedalate babbei ah ah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh decatlon o no......se ci pensi bene secondo me....conviene sempre comprare dal propio biciclettaio di fiducia.....nn date soldi al decatlon......supportate i vostri ciclyng shop...........fuck a decatlon e quasi tutta robaccia..................pedalate babbei ah ah

Cazzate. Io senza decathlon non mi sarei potuto permettere tutto l'abbigliamento invernale, quindi non sarei uscito col freddo ma avrei aspettato primavera e ora andrei la metà del poco che già vado.... Certo non ci prenderei una bici intera e non mi farei fare i lavori meccanici ma per il resto avercene di negozi che avvicinano le persone allo sport. I negozi locali li supporto facendo far loro i lavori meccanici di modo che quando ho un problema anche piccolo posso passare e vengo accolto con un amico e non come un cliente.

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

si parlava di camere d aria..........nn di abbigliamento......hai ragione sul fatto del risparmio nn ci sono dubbi.........io preferisco il propio shop locale....almeno so dove vanno i miei sodli..........l importante e pedalare

Link al commento
Condividi su altri siti

fuck a decatlon e quasi tutta robaccia..................

Perla di saggezza infinita...... -.-

 

Certo non ci prenderei una bici intera  

E qui secondo me si sbagliano in tanti... Se solo gli cambiassero quel nome di merda, che è uguale a quello delle bici da passeggio.secondo me la gente si accorgerebbe che sono belle bici...con un rapporto qualità prezzo imbattibile...

 

 e non mi farei fare i lavori meccanici

Questo purtroppo è il vero problema...non le camere d'aria che a 3 euro(l'una) spaccano
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh decatlon o no......se ci pensi bene secondo me....conviene sempre comprare dal propio biciclettaio di fiducia.....nn date soldi al decatlon......supportate i vostri ciclyng shop...........fuck a decatlon e quasi tutta robaccia..................pedalate babbei ah ah

Sì, dai i soldi al tuo biciclettaio che per montarti una serie sterzo ti chiede 50 euro.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

beh decatlon o no......se ci pensi bene secondo me....conviene sempre comprare dal propio biciclettaio di fiducia.....nn date soldi al decatlon......supportate i vostri ciclyng shop...........fuck a decatlon e quasi tutta robaccia..................pedalate babbei ah ah

Si zio, supportiamo gli orefici quali sono la maggior parte dei ciclisti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .