capi

Ciao a tutti!

1 post in this topic

Ciao ragazzi!

Sono un finlandese appena venuto a Milano!

Ho cercato gente come me, cioè interessati delle bici a scatto fisso (e bici in generale), qua per un mesetto ma senza grandi successi.

Ieri o trovato questo forum che sembra bellissimo! É molto simile a quello che abbiamo noi in Finlandia, ma per capire qualcosa vi può servire l'aiuto del mitico translate.. ;)

Ho trovato e incontrato un certo signor Drali quando sono andato in giro con la mia bici qua, e mi sono interessato molto nei suoi telai. Cosa dite, voi che probabilmente sapete tanto di più di me, mi conviene far fare un telaio lì?

Altrimenti vorrei trovare qualche telaio e/o parti che non si trovano così facilmente lassù

Se poi i ciclisti milanesi fate qualche aperitivo o qualcosa sarebbe un onore di incontrarvi

Vi faccio vedere mia Olmo che ho in Finlandia. Purtroppo ho solo questa foto dove c'è una ruota anteriore bruttina, visto che hanno rubato la Gipiemme. Altrimenti ho cercato di usare solo componenti italiani - come Campagnolo (corona), Miche (guarnitura), ITM, selle italia eccetera

Ringrazio tutti questi che hanno avuto la pazienza di leggere tutto questo e chiedo scusa per un'italiano poco eccellente!

Ciao,

Capi

post-7133-0-74401800-1349701604_thumb.jp