Vai al contenuto

Quasi quasi mi faccio la lenticolare...


 Share

Recommended Posts

Un metodo interessante per farsi una lenticolare... il vantaggio aerodinamico è sicuro...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fatto anteriore e posteriore,ma non cosi'...sono riempite di schiuma e rivestite di depron+dc fix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho provate a fare con due metodi, sia con il metodo scotch (una merda) sia con gli ondulati neri, con lo scotch il problema è che la prima settimana sono perfette, poi piano piano si lascia andare e diventa molliccio con conseguente pessimo effetto ottico..

Con l'ondulato nero viene perfetta, però le fascette per tenerlo aderente al cerchio non stanno per niente bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

il top è se devi tirare dei raggi o centrare la ruota

il top e' usarla con quel rapporto come da foto......

non l avevo notato ahahahahha utile avere migliorie aereodinamiche con un 42/19....ahahahahhaha sicuramente all aperitivo sei il re però

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con lo scotch ed è venuta una chiavica... ma un po' è stata colpa mia.

poi ho valutato todo riempimento ma una ruota assume un peso considerevole... si parla di 3 kg..

undulato... brutto. ho però preso spunto e ho creato il disco con una foglio di plastica tagliato a misura, silicone e carta adesiva termoformante. è venuta bene.

vantaggio areodinamico e soprattutto funzionalità ZERO. è solo una questione estetica.

per andare in giro usate ruote normali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho fatta... esteticamente non è il top, ma è meno peggio di quanto non la faccia sembrare il flash... come vantaggio aerodinamico sembra funzionare, soprattutto ha un volano allucinante, anche perchè la ruota di base era in acciaio e ci sono 4 strati di nastro americano telato... tutto sommato per 10€ di nastro e una vecchia ruota da discarica, ci sta tutta...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, sono riuscito a trovare una foto di com'era la mia..

Non fate caso a la manubrio al contrario, esperimenti di bull horn mal riusciti ahaha

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .