matteozolt

Ospitalità a Milano nei giorni del BFF

16 posts in this topic

bellalì!

da buon turineis avrei un favore da chiedervi: ci sarebbe qualcuno che potrebbe ospitarmi durante i giorni del BFF (da giovedì 11 a domenica 14)? sono stato chiamato a lavorare per l'evento e l'idea di farmi ogni notte mi-to e to-mi alla mattina mi da già al voltastomaco (odio i treni) :/

sono ordinato, e pago l'affitto (se volete) e probabilmente (dico probabilmente) avrò dei tempi morti per fare un po' di spesa :)

ultima cosa, so benissimo che a caval donato non si guarda in bocca, ma preferirei un posto senza cani (non me ne vogliate) :)

grazie mille, aspetto proposte!

vuoi una singola in ostello da me?

www.themonasteryhostel.it

boh se è sicuro si!

oddio momento, è un ostello tenuto da religiosi? no perchè, con tutto il rispetto, io sono uno dalla bestemmia facile e sono un pochettino allergico a ste cose.. :/

Nulla matte sorry:(

dai tranquillo :)

UP!

Edited by matteozolt (see edit history)

ma checcazzo di religiosi! siamo in un ala di un monastero ma io nn son nemmeno battezzato e son un anticlericale CONVINTO.

hahahaha

ah dimenticavo.. certo ti do' na singola vista chiostro se ce l'ho! male che vada ti fottono tutto i monaci.

ps

da fumare non ce n'è in stanza devi portartelo.

ma checcazzo di religiosi! siamo in un ala di un monastero ma io nn son nemmeno battezzato e son un anticlericale CONVINTO.

hahahaha

ah dimenticavo.. certo ti do' na singola vista chiostro se ce l'ho! male che vada ti fottono tutto i monaci.

ps

da fumare non ce n'è in stanza devi portartelo.

ahahahaha ottimo allora, al massimo se mi rubano qualcosa li crocifiggo a testa in giù (o li appendo per i coglioni, o taglio le mani, di fantasia ne ho a iosa) :D

ps: la notte posso portarci le ragazze in camera?

Edited by matteozolt (see edit history)

certo basta che lascino il documento in reception quindi no travioni di viale zara illegali non te li porti qui!

• Like 1