Vai al contenuto

[TORINO] Fissa R U B A T A D I N U O V O ! ! !


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

non ci posso credere, davvero, l'hanno rubata di nuovo.

telaio corsa taglia 51 sverniciato (prima era verniciato verde acido), ruote con cerchi DRC viola su mozzi novatec viola flangia alta e copertoni bianchi, pipa silver e riser strettino con manopole ODI Longneck bianche, sella Italia Daytona

una bici che NON passa inosservata

il lucchetto era quel che era

vi prego ritrovatela

se avete informazioni chiamate me 340/0660994 o walter 347/1172884

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe incontrare uno di questi figli di puttana con una delle nostre bici rubate in mano...

lascio a te l'onore (e l'onere) di iniziare l'opera di rimozione dei suoi denti. io penso alle ginocchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... lho vista solo giovedi! :O motherfuckers

inizio a seguire il consiglio di enrico, ulock alla cintura e se lo becco mi spiace per il parabrezza del nuovo malcapitato.

Modificato da Dean_O (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma... lho vista solo giovedi! :O motherfuckers

inizio a seguire il consiglio di enrico, ulock alla cintura e se lo becco mi spiace per il parabrezza del nuovo malcapitato.

mi accodo nel segnalare il furto di questa qui: pedali arancioni, catena arancione, contropedale, bullhorn nastrato rosa, un freno anteriore da corsa cerchi ambrosio e copertoni arancioni.

logicamente, la bici è logicamente di un'amica.

Fai un topic apposta!! Comunque si, ulock sempre dietro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono sempre al balon dalle 4,30 del mattino fino alle 11/12 e diciamo che "conosco" tutti i ragazzacci che rubano bici....vi faccio un fisco se vedo qualcosa di sospetto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono sempre al balon dalle 4,30 del mattino fino alle 11/12 e diciamo che "conosco" tutti i ragazzacci che rubano bici....vi faccio un fisco se vedo qualcosa di sospetto

dai allora magari un sabato ci becchiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono sempre al balon dalle 4,30 del mattino fino alle 11/12 e diciamo che "conosco" tutti i ragazzacci che rubano bici....vi faccio un fisco se vedo qualcosa di sospetto

dai allora magari un sabato ci becchiamo :)

Volentieri volentieri tanto mi avrai gia visto sicuramente.....passo almeno 2 volte da Annibale..

Link al commento
Condividi su altri siti

copio e incollo, se serve:

"Ciao, sono un Ispettore della municipale di Torino ma soprattutto un biker sfegatato.

Mi sto recentemente occupando di un'indagine sui furti di biciclette in città e mi sarebbe molto utile (e lo sarebbe a tutta la categoria) acquisire più informazioni possibili, segnalazioni, denunce, etc... relative a questo fenomeno.

A tale scopo, quindi, vi chiedo se mi date una mano a diffondere l'appello in modo che eventuali vittime di furti recenti o chiunque possa fornire "elementi utili all'indagine" (come si dice in gergo!) possano convergere su di me.

Potete trovarmi al Comando di Via Bologna n° 74, Nucleo di Prossimità - tel. 011.4434308-300; e-mail: [email protected] o [email protected]"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

il team Augusta Riders Squadra Investigazioni colpisce ancora: stamattina abbiamo ritrovato e restituito la bici alla sua legittima proprietaria!!

e questa mi sembra la canzone giusta per festeggiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .