Vai al contenuto

Telaio CBT Italia Colubmus SLX


Il Costa
 Share

Recommended Posts

Ho la possibilità di prendere il telaio del titolo a 200€ (tubazioni stellate, verticale con lo scasso ruota).

Li vale? E' in ottime condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsa...scusate i pochi dati. Il telaio è perfetto, certo 200 euro non sono pochissimi, vedo se scende di qualcosa .

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la possibilità di prendere il telaio del titolo a 200€ (tubazioni stellate, verticale con lo scasso ruota).

Li vale? E' in ottime condizioni...

Ne ho venduto uno sul forum a 150 euro.

Nuovo qui ne hanno uno a poco più:

Loggati per vedere il contenuto

anche se colorazione molto molto gay

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la possibilità di prendere il telaio del titolo a 200€ (tubazioni stellate, verticale con lo scasso ruota).

Li vale? E' in ottime condizioni...

Ne ho venduto uno sul forum a 150 euro.

Nuovo qui ne hanno uno a poco più:

Loggati per vedere il contenuto

anche se colorazione molto molto gay

Grazie! anche se penso abbiano il sito down...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora funziona! Il telaio è esattamente identico a quello che ho visto io...

Alla fine ho deciso che risparmio e mi compro un telaio dai ragazzi di Iride...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non avevo visto la tua risposta ;)

scendi un bel po' di qualità però..

Dici? I telai di Iride mi sembrano curati, almeno a guardare le foto. E non voglio una convertita inoltre.

Comunque mi sto guardando in giro, i prezzi non sono bassi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto la tua risposta ;)

scendi un bel po' di qualità però..

Dici? I telai di Iride mi sembrano curati, almeno a guardare le foto. E non voglio una convertita inoltre.

Comunque mi sto guardando in giro, i prezzi non sono bassi..

io ho appena comprato un bel telaio pista anni settanta che quando ci sali sopra confronto al cbt italia è un cancello in ghisa. però se lo guardi è + bello.

le geometrie e i tubi fanno davvero la differenza.. a me poi i telai fatti dai negozianti non piacciono per partito preso perché non ne capisco il senso dal momento che loro se li fanno fare da telaisti in cui puoi andare tu direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto la tua risposta ;)

scendi un bel po' di qualità però..

Dici? I telai di Iride mi sembrano curati, almeno a guardare le foto. E non voglio una convertita inoltre.

Comunque mi sto guardando in giro, i prezzi non sono bassi..

io ho appena comprato un bel telaio pista anni settanta che quando ci sali sopra confronto al cbt italia è un cancello in ghisa. però se lo guardi è + bello.

le geometrie e i tubi fanno davvero la differenza.. a me poi i telai fatti dai negozianti non piacciono per partito preso perché non ne capisco il senso dal momento che loro se li fanno fare da telaisti in cui puoi andare tu direttamente

Però non è detto che il telaista, per questioni di accordi commerciali o semplicemente di volumi di vendita, ti faccia un prezzo migliore. Ovvio che magari vai da un altro e ti fai fare qualcosa di molto simile.

Nei vari thread aperti sull'argomento telaista poi escono fuori sempre gli stessi nomi: Pelizzoli, Faggin e se vuoi risparmiare Vetta.

Per me - di Roma- non è così scontato conoscere chi fa i telai di chi e farselo fare, ed ecco che rivolgersi ad un negozio inizia ad avere un senso.

Anche se capisco il tuo punto di vista.

E' che vorrei una bici che non sia una convertita, e la scelta non è facile...

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto la tua risposta ;)

scendi un bel po' di qualità però..

Dici? I telai di Iride mi sembrano curati, almeno a guardare le foto. E non voglio una convertita inoltre.

Comunque mi sto guardando in giro, i prezzi non sono bassi..

io ho appena comprato un bel telaio pista anni settanta che quando ci sali sopra confronto al cbt italia è un cancello in ghisa. però se lo guardi è + bello.

le geometrie e i tubi fanno davvero la differenza.. a me poi i telai fatti dai negozianti non piacciono per partito preso perché non ne capisco il senso dal momento che loro se li fanno fare da telaisti in cui puoi andare tu direttamente

Però non è detto che il telaista, per questioni di accordi commerciali o semplicemente di volumi di vendita, ti faccia un prezzo migliore. Ovvio che magari vai da un altro e ti fai fare qualcosa di molto simile.

Nei vari thread aperti sull'argomento telaista poi escono fuori sempre gli stessi nomi: Pelizzoli, Faggin e se vuoi risparmiare Vetta.

Per me - di Roma- non è così scontato conoscere chi fa i telai di chi e farselo fare, ed ecco che rivolgersi ad un negozio inizia ad avere un senso.

Anche se capisco il tuo punto di vista.

E' che vorrei una bici che non sia una convertita, e la scelta non è facile...

capisco bene il tuo tema, ti consiglio di prendere un telaio anni 70/80 con tubazioni di livello e pagarlo tra i 250 e i 350 € invece che fartene fare uno da non si sa chi commissionato da un negoziante. almeno la possibilità di avere un telaio saldato con criterio è maggiore. poi o èer carità questa è solo la mia modesta opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .