Vai al contenuto

Mr.Fodder
 Share

Recommended Posts

@ eviens e a tutti quelli che giornalmente vedo girare con i capelli al vento: METTETEVE ER CASCO! DAI CAZZO!

cmq su-le-mani per zio bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eviens.quando sento ste storie mi girano.la mia ragazza lavora a contatto col pubblico e ogni giorno c'è uno stronzo che gli da fastidio.spesso non vado a trovarla al lavoro per paura di reagire male.vuoi un consiglio? a quel coglione la prossima volta avvicinati al tipo mentre ti minaccia allunga una mano sulle sue palle e stringigliele forte,e lascia la presa quando glie le hai rotte.

ciao

Grazie, cmq, ho parlato con il mio capo e gli ho detto che se lo fa un altra volta lo denuncio, adesso sta facendo la vittima, da bravo maschietto! (non la prendete sul personale il commento sul maschietto) Dicendo che qualcuno lo vuole far licenziare. Niente di tutto cio', lo voglio solo denunciare, la sua bella reputazione da ragazzo per bene e' infangata.

Piu' la gente vuole sembrare a modo, piu e' psicopatica cazzo!!!

Sto stronzo mi ha minaciato andando a puntare sui miei due punti deboli (secondo lui, sono deboli, tra l'altro).

e' un pezzo di merda, pezzo di merda!!!!

Ti ringrazio del consiglio, ma io non uso la violenza, ne psicologica ne fisica! Io le mie belle manine non me le sporco andando a toccare la merda!

Il mondo e' pieno di maschilisti pezzi di merda! Quanti anni ancora ci vogliono per capire che abbiamo un cervello diverso del sesso diverso, ma siamo sempre uguali! Abbiamo gli stessi problemi, stesse a paure! Invece no, io gia che odio la gente, devo incontrare sempre gente che vorebbe scarirare le proprie problematice su di me! MA FAFFANCULO!

Scusate lo sfogo!

PS: si Frabike ha la ragazza, sentiti libero.... tra l'altro lui abita in zona tua!

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

magari mi prendo la tua antipatia.però a volte la colpa è anche delle donne.la maggior parte di questi idioti ha dietro delle mammine che li difendono a spada tratta.la mia sin da piccolo mi ha insegnato che se mancavo di rispetto ad una donna me lo tagliava.se tante facessero così..

poi certo,gli ignoranti esistono ovunque a prescindere

bella pedalata a tutti.oggi in malattia e tra 10 min a fare un bel giro in bicicletta.hahaha se mi beccano mi fan nero :)

Colpa delle mammine, si condivido!! E' una questione di cultura! Sai quante donne maschiliste conosco?! A voglia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il cervello e il cazzo come una donna

Sono rovinato a meno che non siano bisex

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eviens.quando sento ste storie mi girano.la mia ragazza lavora a contatto col pubblico e ogni giorno c'è uno stronzo che gli da fastidio.spesso non vado a trovarla al lavoro per paura di reagire male.vuoi un consiglio? a quel coglione la prossima volta avvicinati al tipo mentre ti minaccia allunga una mano sulle sue palle e stringigliele forte,e lascia la presa quando glie le hai rotte.

ciao

Grazie, cmq, ho parlato con il mio capo e gli ho detto che se lo fa un altra volta lo denuncio, adesso sta facendo la vittima, da bravo maschietto! (non la prendete sul personale il commento sul maschietto) Dicendo che qualcuno lo vuole far licenziare. Niente di tutto cio', lo voglio solo denunciare, la sua bella reputazione da ragazzo per bene e' infangata.

Piu' la gente vuole sembrare a modo, piu e' psicopatica cazzo!!!

Sto stronzo mi ha minaciato andando a puntare sui miei due punti deboli (secondo lui, sono deboli, tra l'altro).

e' un pezzo di merda, pezzo di merda!!!!

Ti ringrazio del consiglio, ma io non uso la violenza, ne psicologica ne fisica! Io le mie belle manine non me le sporco andando a toccare la merda!

Il mondo e' pieno di maschilisti pezzi di merda! Quanti anni ancora ci vogliono per capire che abbiamo un cervello diverso del sesso diverso, ma siamo sempre uguali! Abbiamo gli stessi problemi, stesse a paure! Invece no, io gia che odio la gente, devo incontrare sempre gente che vorebbe scarirare le proprie problematice su di me! MA FAFFANCULO!

Scusate lo sfogo!

PS: si Frabike ha la ragazza, sentiti libero.... tra l'altro lui abita in zona tua!

Eviens cara sebbene non ti conosca, e sebbene a te non piaccia toccare la merda giustamente...io invece non mi faccio tanti problemi. 'ste storie mi fanno salire il sangue al cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .