Vai al contenuto

Fruttolo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da parecchio che leggo questo sito, e oggi ho deciso di iscrivermi...premetto che non sarò molto "presente" per via del poco tempo, ma mi sembrava giusto smettere di essere l' "anonimo lurker" che sbircia le pagine di nascosto XD

Mi presento...sono Fulvio, ho 19 anni e vado in bici da quando ho 3 anni. A 5 ho cominciato ad andare con la mia prima BDC, e sono ormai 10 anni che faccio gare ciclistiche. Ormai faccio piu che altro Ciclocross e Freeride per divertimento. La strada mi ha molto annoiato, l'ambiente non è bello.

La mia storia con le fisse è travagliata XD

A 13 anni mi obbligarono alla pista, che odio. Da lì l'odio per l'ovale e la scatto fisso come conseguenza. Poi a 16 anni mi dissero che dovevo uscire con la fissa per la rotondità di pedalata...non volevo, ho fatto di tutto ma mio padre me ne ha presa una e ho cominciato a girarci...gente, la fissa in strada è meglio della mia bdc da millemila euri. Fanculo al cambio, i freni li ho solo perchè non ho voglia di cambiare il manubrio...mi è venuta una mania. Pensavo di essere un picio, poi ho scoperto il movimento fixed e mi è partito un embolo...:D ho notato che purtroppo molti la prendono per moda, ma non è il mio caso.

La fissa che mio padre mi prese, è una Specialized Langster alu, nyc taxi n* 1037 :) bellissimi colori, ma telaio orribile...ora vorrei cambiare, e farmene una da me.

Ergo, o dar via il telaio, e tenere gran parte dei pezzi (col neo del fatto che detesto le serie sterzo filettate, le voglio per forza nothread) o...pazzia...trasformare la super Rodman da cronometro, super aerodinamica in carbonio, in fissa postmoderna :D

Sarei per un telaio old style, ma ste serie sterzo nothread non si trovano sui fixed frame, e ammetto che la figaggine di girare con un mostro con la sezione dei tubi pari alle ali di un boeing mi attizza...poserismo on the road.

Oltretutto, ho varie idee di "garette del salame" che sarebbe bello fare, vedi minisprint sui 400 e 1000m con le fisse, ovale di terra con le fisse, gare in salita di gruppo con le fisse...mi piacerebbe organizzare in zona un minievento del sabato sera per fare cazzate del genere :) :)

Comunque mi son dilungato troppo, come al solito...scusate!

Ci si vede...legge...sente on the board!

Go fixed or go home!

Fulvio

P.S.: questo sono io, che masochisticamente mi spacco il Qlo a fare freeride con una hardtail!

3dcdf16886231a120d6433b5dd870e7c.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Hehehe pensa che il nick non viene nemmeno da lì...mi è stato affibbiato per caso dagli amici :D

Grazie!

Ah, io sono vicino a Ovada...c'è qualche altro fissarolo? Vedo sempre una bici all-white aerospokemunita brakeless skiddare per i dintorni...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Hehehe pensa che il nick non viene nemmeno da lì...mi è stato affibbiato per caso dagli amici :D

Grazie!

Ah, io sono vicino a Ovada...c'è qualche altro fissarolo? Vedo sempre una bici all-white aerospokemunita brakeless skiddare per i dintorni...:D

ti conviene andare a vedere nella sezione LOCAL. la sezione presentazione ameno che tu non sia donna non viene calcolata molto... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghghghgh ok, allora vado a scrivere di la :) ho cercato ma nulla...

Altrimenti metto una foto di tette. Quelle a quanto vedo su sto sito tirano anche piu del solito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghghghgh ok, allora vado a scrivere di la :) ho cercato ma nulla...

Altrimenti metto una foto di tette. Quelle a quanto vedo su sto sito tirano anche piu del solito XD

Utilizza la funzione cerca piuttosto... e le tette sono sempre ben accette soprattutto se ce una bici di sottofondo, poi però sappi che si finirà a commentare la bici =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .