Vai al contenuto

dove trovare manubrio bullhorn


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

rasoio, io l'ho trovato da zio bici al pigneto, costo 22,5 euri della nisi.

L'unico neo, almeno per ora, è che se hai un vecchio attacco da corsa, quelli da 26,5 per intenderci, devi utilizzare una lattina per ricavare 2 spessori, perchè il nisi ha diametro 25,5

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quello che ti hanno postato è piu fico, ma anche piu estremo, molto basso, è proprio pista...il mio è largo 38.5 centro centro, se vai nel catalogo nisi tra i manubri in alluminio è il terzo dall'alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quello che ti hanno postato è piu fico, ma anche piu estremo, molto basso, è proprio pista...il mio è largo 38.5 centro centro, se vai nel catalogo nisi tra i manubri in alluminio è il terzo dall'alto...

Puoi postare una foto di quello che hai comprato

Toglimi una curiosità nei 22.5€ sono inclusi i tappi ?

Hai comprato anche il nastro da zio bici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bcycles.it/it/manubri-fixed/577-manubrio-drop-up.html io ho questo ma l ho dovuto un po spessorare, ma il disegno è bello e comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

solo manubrio. il nastro costa 10 euro, dal sito di deca lo danno a 6-7, dopo averlo messo, per bloccarlo e per chiudere i fori puoi usare 2 tappi di sughero, inseriti per circa 2 cm e poi tagliati a filo.

ti metto qualche foto, lascia perde la roba che ho montato sopra che sono adattamenti perchè ho un braccio mal ridotto, in foto sembra piu esteso di quanto è ( 23cm montato su pipa da 9), cmq io mi ci trovo molto bene, anche se è presto per dirlo visto che l'ho montato ieri. Da zio bici ce n'è un altro da 20 euro, se non ricordo male è simile a quello messo da morokite, sempre silver, neri non mi ricordo se ce l'ha, telefona.

ciao

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
io ho questo ma l ho dovuto un po spessorare, ma il disegno è bello e comodo

questo lo avevo valutato, devo dire che esteticamente è bello , ma da l'idea di valere un po meno di quanto se lo fanno pagare (adesso è finito = non disponibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo manubrio. il nastro costa 10 euro, dal sito di deca lo danno a 6-7, dopo averlo messo, per bloccarlo e per chiudere i fori puoi usare 2 tappi di sughero, inseriti per circa 2 cm e poi tagliati a filo.

ti metto qualche foto, lascia perde la roba che ho montato sopra che sono adattamenti perchè ho un braccio mal ridotto, in foto sembra piu esteso di quanto è ( 23cm montato su pipa da 9), cmq io mi ci trovo molto bene, anche se è presto per dirlo visto che l'ho montato ieri. Da zio bici ce n'è un altro da 20 euro, se non ricordo male è simile a quello messo da morokite, sempre silver, neri non mi ricordo se ce l'ha, telefona.

ciao

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Intanto complimente per il telaio, quel bianchi mi è sempre piaciuto, cmq per i miei gusti è un po troppo esteso. sto iniziando a pensare che per me sarebbe meglio una piega italiana "segata" cmq passerò da zio bici per vederlo dal vivo

Ma hai fatto un sistema di frenata "integrale" ????? Funziona ? hai regolato il posteriore che "attacca" prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo manubrio. il nastro costa 10 euro, dal sito di deca lo danno a 6-7, dopo averlo messo, per bloccarlo e per chiudere i fori puoi usare 2 tappi di sughero, inseriti per circa 2 cm e poi tagliati a filo.

ti metto qualche foto, lascia perde la roba che ho montato sopra che sono adattamenti perchè ho un braccio mal ridotto, in foto sembra piu esteso di quanto è ( 23cm montato su pipa da 9), cmq io mi ci trovo molto bene, anche se è presto per dirlo visto che l'ho montato ieri. Da zio bici ce n'è un altro da 20 euro, se non ricordo male è simile a quello messo da morokite, sempre silver, neri non mi ricordo se ce l'ha, telefona.

ciao

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Intanto complimente per il telaio, quel bianchi mi è sempre piaciuto, cmq per i miei gusti è un po troppo esteso. sto iniziando a pensare che per me sarebbe meglio una piega italiana "segata" cmq passerò da zio bici per vederlo dal vivo

Ma hai fatto un sistema di frenata "integrale" ????? Funziona ? hai regolato il posteriore che "attacca" prima ?

si in tutto, è un freno da bike polo, funziona così così, ma puo essere che i freni so duri/plastificati, quindi a frenare frenano, ma non so il massimo. se devi fa uno tagliato prenditi il primo cheti hanno consigliato...certo se ne hai uno da tagliare costa meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso quelli di Ciclistica.it, sono buoni prodotti a 25€

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sono senza marchio, credo fatti da quelli del negozio e si, montano tranquillamete sulla pipa normale

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .