Vai al contenuto

E' un buon acquisto per iniziare? (PRESA!)


xeno
 Share

Recommended Posts

Non ne vale proprio la pena, visto che tra tutto vengono comunque 200 euro... spendo volentieri 20 euro in più per prenderla dal mio ciclista, oppure per una delle altre due che risparmio pure qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti anche queste hanno un prezzo decente, e io mi sono trovato molto bene, é un marchio nuovo tedesco, ma qualitßa sembra buona:

Loggati per vedere il contenuto

hai ordinato una cosa da loro direttamente o da ebay? perche' a me per un telaio preso su ebay per un amico han fatto aspettare piu' di un mese. in pratica quei cazzoni vendono robe che non hanno ancora in stock, sperando che gli arrivi per tempo e tu non ti rompa il cazzo prima. non rispondono alle email e quando lo fanno ti rispondono in tedesco ad email in inglese.

piuttosto che con loro avrei piu' volentieri a che fare con le ronde padane. :D

poi devo dire che alla fine il telaio non era proprio un cancello, quasi me lo volevo tenere..

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti anche queste hanno un prezzo decente, e io mi sono trovato molto bene, é un marchio nuovo tedesco, ma qualitßa sembra buona:

Loggati per vedere il contenuto

hai ordinato una cosa da loro direttamente o da ebay? perche' a me per un telaio preso su ebay per un amico han fatto aspettare piu' di un mese. in pratica quei cazzoni vendono robe che non hanno ancora in stock, sperando che gli arrivi per tempo e tu non ti rompa il cazzo prima. non rispondono alle email e quando lo fanno ti rispondono in tedesco ad email in inglese.

piuttosto che con loro avrei piu' volentieri a che fare con le ronde padane. :D

Ti dico, io ho avuto tutto nel giro di 4 giorni, per questo non posso assolutamente lamentarmi, anche la qualitá era apposto. Purtroppo nel trasporto il telaio si era graffiato un pochino, ma mi hanno fatto uno scojnto, quando gliel'ho detto, per questo sono piú che contento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vale proprio la pena, visto che tra tutto vengono comunque 200 euro... spendo volentieri 20 euro in più per prenderla dal mio ciclista, oppure per una delle altre due che risparmio pure qualcosina.

Naturalmente se hai la possibilitá, non é mai male andare dal tuo ciclista di fiducia, almeno ti ci puoi rivolgere, se ti manca qualcosa...
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, per quanto una fixed non richieda la stessa manutenzione di una MTB e sia meno soggetta a problemi, è sempre un valore aggiunto. Oltretutto i prezzi che vedo da quel negozio ebay sono in asta, quindi alla fine andrei a spendere più di 220 euro con tutte le incognite della spedizione.

Mi sa che fra un po' vado a farmi preparare la Kawasaki! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti sempre la possibilitá di proporre un prezzo, io la mia l'avevo presa a 150€, ma comunque con la Kawasaki hai sicuramente fatto un buon affare..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho bloccato la Kawasaki, passo martedì a ritirarla! L'unico dubbio che ho é il telaio... é un 54 e io sono 1,85...

Alla fine l'ho presa comunque, considerando che ora uso una MTB con telaio forse 52 e ruote da 26 e mi ci trovo molto meglio che con la bici da uomo che avevo fino a poco fa (quella che mi hanno rubato :( ) che era una 56 o forse addirittura 58, la trovavo troppo grande e poco agile, una specie di transatlantico a pedali, pur essendo interamente in alluminio!

Visto il prezzo, se non mi ci trovo posso sempre rivederla smenandoci niente ;)

Appena la ritiro posto qualche foto per i vostri commenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il 54 e' corto per te... ti ci vorra' una pipa lunghetta ed un arretramento sella di qualche cm.......la mtb non fa testo perche' le sue quote non sono come quelle delle bici stradali... non hanno nulla a che fare... vengono valutate in s-m-l o in pollici 17-19 e via dicendo..... hanno le ruote da 26" e non 28" e poi.......anche perche' hanno telaio pronunciattamente slooping e cannotti sella lunghissimi per abbondante fuorisella.... x me ti serviva almeno un 56 di telaio... comunque provala... ti sara' corta e molto reattiva... magari ti divertirai molto anche se la taglia non e' proprio azzeccata.....

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho fatto una bella navigata per valutare la misura corretta di telaio...e per me tra altezza e cavallo ci vorrebbe un 56 giusto giusto... ufff!

Va beh il 56 non c'è della Kawasaki, per cui, visto il prezzo, direi che può andare benissimo come primo passo nel mondo fixed, se poi mi piace posso sempre cercarmi un bel telaio 56 come si deve e trasferire tutta la componentistica, che non sembra male su questa bici :)

L'alternativa è provare un 54 e un 56 quando la ritiro, se proprio sul 56 mi trovo meglio posso prendere quello...ma di 56 ha solo le Create a 400 o bici che costano il doppio!!

Stasera spero di riuscire a passare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa! L'ho usata solo per i 2 km dal ciclista a casa... primi 2km su scatto fisso... a momenti sono cascato quando ho trovato due che attraversavano la ciclabile perché ho istintivamente smesso di pedalare... imparerò :)

Metto qualche foto fatta al volo col cell, giusto per i vostri commenti sul settaggio iniziale e sulle eventuali modifiche che fareste (i freni per ora NON li tolgo!! ;) )

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima modifica da fare: togliere il freno dietro: inutile

Seconda modifica da fare: spostare a destra il freno davanti (come sull'altra bici e come sulla moto!)

Terza modifica: ruotare leggermente il manubrio verso l'altro, in attesa di sostituirlo con un bullhorn (più comodo e leggero)

Quarta modifica: mettere dei puntapiedi/strap!!!

Modificato da xeno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima modifica da fare: togliere il freno dietro: inutile

Seconda modifica da fare: spostare a destra il freno davanti (come sull'altra bici e come sulla moto!)

Terza modifica: ruotare leggermente il manubrio verso l'altro, in attesa di sostituirlo con un bullhorn (più comodo e leggero)

Quarta modifica: mettere dei puntapiedi/strap!!!

Visto? Le sai già tutte :D

Non è male, peccato il telaio slooped e la pipa stralunga, in effetti un 56-57 per te mi sa era meglio...

Però è bella sobria, non ci sono molte fisse già assemblate così sobrie, mi piace che sia tutta color allu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

In effetti il telaio non è proprio giusto, ma con la pipa così lunga alla fine mi va abbastanza bene...misurato ieri quando l'ho ritirata con un 56, cambiava poco in lunghezza, alla fine con un 56 e pipa corta sarei stato nella stessa posizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao! Volevo chiederti se hai ancora contatti con il negozio che ti ha venduto la bici e se si se le puo' spedire a vicenza, i prezzi che hai trovato sono veramente bassi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .