Vai al contenuto

auto..


NAOS
 Share

Recommended Posts

lo so..le auto inquinano ma abitando fuori Milano mi serve per arrivare alla City,,...se fosse per me prenderei la panda 100hp...ma ho il limite sull'età!

quindi consigli su auto piccole con che consumino niente ma che almeno siano decenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

è che non posso guidarla perchè troppo potente...e poi non ci sta la biga...il fiat qubo? chiaramente un po' tamarrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

tamarrare le auto è una pratica fine a se stessa e prerogativa di maranza e napoletani, io sono della scuola auto sobria comoda e funzionale, potenza ridicola, preferibilmente a gas, motore sempre giù di giri, gran freno motore, sorpassare manco a morire, autoradio e posacenere. 22 anni portati benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

comprati la polo non costa un cazzo levi la ruota davani alla biga "scendi" i sedili dietro e carichi la biga la tavola da snow e anke una baldracca..io ce l'ho..1400 tdi e va da dio..zero problemi e qualita volkswagen..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto che consumano meno sono quelle intorno ai 1000cc.

La mia ragazza si è appena presa la Toyota Yaris e devo dire che non consuma tanto, ciclo extraurbano 20 km/litro di media e non è una citycar, anzi, bella spaziosa e ottima tenuta di strada.

Un'altra piccola è la peugeout 107 (che viene venduta uguale da TOyota e citroen) , consuma poco e ha un bel rumore "aggressivo", piccola ma non esagerata come la Smart.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto che consumano meno sono quelle intorno ai 1000cc.

La mia ragazza si è appena presa la Toyota Yaris e devo dire che non consuma tanto, ciclo extraurbano 20 km/litro di media e non è una citycar, anzi, bella spaziosa e ottima tenuta di strada.

Un'altra piccola è la peugeout 107 (che viene venduta uguale da TOyota e citroen) , consuma poco e ha un bel rumore "aggressivo", piccola ma non esagerata come la Smart.

la mia polo fa i 18 al litro...1400 tdi ho gia fatto 130000 km dal 2005 e nn mi sembra ke consumi tanto...

ora che la nafta arriva anke sotto l'euro con 50 euri faccio circa 2 settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so..le auto inquinano ma abitando fuori Milano mi serve per arrivare alla City,,...se fosse per me prenderei la panda 100hp...ma ho il limite sull'età!

quindi consigli su auto piccole con che consumino niente ma che almeno siano decenti?

Direi che la scelta dipende da molti fattori...nuova o usata ,che tipo di alimentazione...benzina diesel o meglio un bell'impianto gpl 25 euro per un pieno e ti dimentichi di fare rifornimento,se poi vuoi caricarci la bici penso che qualsiasi city car sia un po limitata nel senso che come minimo devi smontare una ruota ....

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la prenderei bi-fuel (gpl o ancora meglio metano)

io ho preso l'opel corsa ultimo modello che come optional ha questo aggeggio

portabiciopelflexfix01_600.jpg

costosetto,penso sia sui 1000€ ma immagino risolva un sacco di problemi

la gnocca è esclusa purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .