Gaf

Como e dintorni...

12 posts in this topic

Qualche fissato della zona c'è? io sono della provincia ma girando per Como mi e parso di aver visto qualche fissa, tra cui un Mash con diverse spoke nel cerchio posteriore...

Presente!

con tanto di Mash!! ma non credo tu abbia visto me, perché sono pochi giorni che l'ho messo insieme.

Quindi chi è l'altro comasco con il Mash"? dove l'hai visto? (zona)

ti aspetto sempre per una birretta

Edited by alekampa (see edit history)

Zona centro/Via Diaz, cmq sono io che aspetto te ;) mi avevi detto essere strapreso, scrivimi per MP quando sei libero!

io abito a mariano comense, qualche volta mi capita di farmi qualche giretto a como!

1 person likes this

io abito a mariano comense, qualche volta mi capita di farmi qualche giretto a como!

Se capiti in zona fai un fischio, anche per una birra ;)

Da Mariano ci passo tutti i giorni con il treno!!! Mi è capitato di vedere una fissa al passaggio livello!

Io sono a Erba, sono 15km da Como ma quasi solo salita/discesa e in fissa non ci sono mai andato! Capita invece di girare cn le bici da trial (zona stadio - monumento) ... ci si puo trovare qualche volta :D

io a volte bazzico cantù...c'è gente interessata ma nessuna fissa, solo BDC...

ci starebbe cmq un ritrovo....

Ciao a tutti, io vivo a figino serenza, ma sono abruzzese, sto qui solo per lavoro e la mia fissa è con me! L altra domenica ero arrivato quasi a Como, dopodiché il pignone mi si stava svitando e me ne sono tornato in garage. Per una birretta/passeggiata qnd volete :)

Ciao a tutti, io vivo a figino serenza, ma sono abruzzese, sto qui solo per lavoro e la mia fissa è con me! L altra domenica ero arrivato quasi a Como, dopodiché il pignone mi si stava svitando e me ne sono tornato in garage. Per una birretta/passeggiata qnd volete :)

Ciao io sono di Orsenigo, quando vuoi fatti sentire senza problema ;)

giro sotto inverigo, presente :)

1 person likes this

Avvistata il 25 aprile: telaio blu, cerchi medio profilo gialli e bull sfrecciare per Albese con Cassano city, non credevo esistessero fisse in questo paese.

Sabato un visto un eroe che scendeva dalla Napoleona con una fissa nera e borraccia viola sulla sella.

poi ti ho rivisto in zona Grandate intorno alle 17.30.

x Me Eroe perchè la Napoleona in discesa  (e immagino anche in salita) in fissa l'ho fatta e ti spacca il culo....

se ci sei fai un fischio..... ciao ciao

Edited by alekampa (see edit history)