Vai al contenuto

curva al mercatino


dasketch87
 Share

Recommended Posts

ciao cari,

domenica mattina ho trovato ad un mercatino qui a Taranto una curva 3ttt ad un prezzo davvero economico... così mi ci sono fondato. il punto è che, da totalmente inesperto, non sapevo cosa pensare della forma insolita, per la mia abitudine.

voi cosa ne pensate?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da dasketch87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

è una comunissima piega da strada

uh! quindi non ho preso una grossa fregatura per il fatto che le curve hanno quello scalino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bull! non rovinarla tagliandola, è un'anatomica, più comoda di così... io ho una piega tipo gimondi e la odio... pensavo proprio di cambiarla con un'anatomica come quella...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ridurre un 3ttt a bull credo che sia una bestemmia...ne ho una e la vorrei togliere per sostituirla con un bull, ma di tagliarla non se ne parla

Link al commento
Condividi su altri siti

è una comunissima piega da strada

uh! quindi non ho preso una grossa fregatura per il fatto che le curve hanno quello scalino :D

quello "scalino" che dici tu è tipico delle pieghe "anatomiche", che sono ideate apposta per impugnare la piega saldamente in presa bassa quando ti alzi sui pedali e vuoi dare uno strappo, cosa che era molto più scomoda con le pieghe "tradizionali"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se capisco anche come farla passare dentro la pipa senza massacrarla, sono a cavallo. (poi anche in bicicletta eh, ma prima a cavallo)

Link al commento
Condividi su altri siti

se capisco anche come farla passare dentro la pipa senza massacrarla, sono a cavallo. (poi anche in bicicletta eh, ma prima a cavallo)

Pulisci tutto, bene, con alcool. Svita la vite o viti della pipa e per aumentare lo spazio usa un cacciavite a lama. Non esagerare che altrimenti la rompi. Perdona la descrizione veloce ma ora sono di corsa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .