dasketch87

curva al mercatino

11 posts in this topic

ciao cari,

domenica mattina ho trovato ad un mercatino qui a Taranto una curva 3ttt ad un prezzo davvero economico... così mi ci sono fondato. il punto è che, da totalmente inesperto, non sapevo cosa pensare della forma insolita, per la mia abitudine.

voi cosa ne pensate?

post-6968-0-86697600-1349132867_thumb.jp

post-6968-0-26371400-1349132869_thumb.jp

post-6968-0-70208000-1349132872_thumb.jp

post-6968-0-74085400-1349132895_thumb.jp

post-6968-0-41289500-1349132900_thumb.jp

Edited by dasketch87 (see edit history)

ma che bull! non rovinarla tagliandola, è un'anatomica, più comoda di così... io ho una piega tipo gimondi e la odio... pensavo proprio di cambiarla con un'anatomica come quella...

• Like 1

ridurre un 3ttt a bull credo che sia una bestemmia...ne ho una e la vorrei togliere per sostituirla con un bull, ma di tagliarla non se ne parla

è una comunissima piega da strada

uh! quindi non ho preso una grossa fregatura per il fatto che le curve hanno quello scalino :D

quello "scalino" che dici tu è tipico delle pieghe "anatomiche", che sono ideate apposta per impugnare la piega saldamente in presa bassa quando ti alzi sui pedali e vuoi dare uno strappo, cosa che era molto più scomoda con le pieghe "tradizionali"

• Like 1

se capisco anche come farla passare dentro la pipa senza massacrarla, sono a cavallo. (poi anche in bicicletta eh, ma prima a cavallo)

Pulisci tutto, bene, con alcool. Svita la vite o viti della pipa e per aumentare lo spazio usa un cacciavite a lama. Non esagerare che altrimenti la rompi. Perdona la descrizione veloce ma ora sono di corsa.

• Like 1