Jofixed

Cannondale

8 posts in this topic

Ciao..

Vorrei avere informazioni sul cannondale da pista.. Non so nulla di questo telaio e non so neppure dove si possa acquistare

Hai detto niente, il Cannondale pista che tutti amano è un modello dei primi anni 90 (credo tu parli di questo http://velospace.org/node/2359) ed è molto ma molto difficile da trovare, non lo producono più, in compenso se vuoi c'è il cannondale capo (http://www.bikeradar.com/gallery/article/cannondale-2010-urban-bike-highlights-22672/16/) che però a parere mio non ha lo stesso fascino e sicuramente le stesse caratteristiche.

Mi sa che è fuori produzione anche il Cannondale Capo, che comunque è un ottimo telaio in alluminio, è il CAAD 5 ( ci correvano i professionisti, qualche anno fa)

Ma quello degli anni 90 su che prezzi si aggira?? E non c'e proprio nessuno che lo vende??

Non credo tu lo possa trovare facilmente in vendita in Italia o Europa, più "facile" nel mercato USA, Francesco di Dodici ne possiede uno, come prezzo nn saprei, ce n'era uno in vendita, color verde bottiglia, mesi fa sulla baya e il prezzo mi sembrava si aggirasse sui 400 dollari ma era parecchio vissuto.

Vedila così, se qualcuno qua sul forum lo ha se lo tiene stretto ed io farei lo stesso :)

Edited by Pier (see edit history)
1 person likes this

Ma quello degli anni 90 su che prezzi si aggira?? E non c'e proprio nessuno che lo vende??

se ti piace quel modello guarda il Pellizzoli Leggenda.

dovrebbero essercene anche in vendita sul forum

1 person likes this