Vai al contenuto

"Zia Cateriiinaaaa"


Dean_O
 Share

Recommended Posts

Hello! nuovo fissato in citta!

poche cose da dire.

gios del '73, ritirata dalla cantina di un amica e fissata dai ragazzi della ciclofficina artigiana di via ormea, mi sarebbe piaciuto fare tutto homemade ma data la mancanza di tempo per colpa del lavoro che mi permette di utilizzarla quasi esclusivavamente per andare e tornare dal negozio e qualche uscitina lastminute.

spero presentandomi qui di poterne aumentare l'utilizzo in buona compagnia :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hello! nuovo fissato in citta!

poche cose da dire.

gios del '73, ritirata dalla cantina di un amica e fissata dai ragazzi della ciclofficina artigiana di via ormea, mi sarebbe piaciuto fare tutto homemade ma data la mancanza di tempo per colpa del lavoro che mi permette di utilizzarla quasi esclusivavamente per andare e tornare dal negozio e qualche uscitina lastminute.

spero presentandomi qui di poterne aumentare l'utilizzo in buona compagnia :)

hai convertito una bdc gios del '73.

vero che stava marcendo in cantina? vero che NON era della tua misura (tu sei alto, a scelta, 1, 44 cm o 1,98 cm)?

insomma, attento (nella foto sella in bolla e catna tirata: al limite, fotoscioppa pesantemente. Se poi vuoi evitare del tutto ogni critica, posta una foto della tua amica nuda, se merita)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Metti qualche foto della bici e se la tua amica ne ha altre da buttare facci un fischio! :)

Una Gios del 73 io l'avrei restaurata a dovere!

P.S. complimenti per il titolo!!

Modificato da -Simone- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hello! nuovo fissato in citta!

poche cose da dire.

gios del '73, ritirata dalla cantina di un amica e fissata dai ragazzi della ciclofficina artigiana di via ormea, mi sarebbe piaciuto fare tutto homemade ma data la mancanza di tempo per colpa del lavoro che mi permette di utilizzarla quasi esclusivavamente per andare e tornare dal negozio e qualche uscitina lastminute.

spero presentandomi qui di poterne aumentare l'utilizzo in buona compagnia :)

hai convertito una bdc gios del '73.

vero che stava marcendo in cantina? vero che NON era della tua misura (tu sei alto, a scelta, 1, 44 cm o 1,98 cm)?

insomma, attento (nella foto sella in bolla e catna tirata: al limite, fotoscioppa pesantemente. Se poi vuoi evitare del tutto ogni critica, posta una foto della tua amica nuda, se merita)

PIù CHE ALTRO aspetto le foto ma vero che eri sotto effetto di stupefacenti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

'inchia i torinesi crescono a vista d'occhio! a parte questo, se hai convertito spero che sia AL MASSIMO un condorino o una di quella mtb colore gay friendly.. qua c'è gente che i gios se li sogna di notte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono molto i vestiti blu con le scarpe marroni... ed il bull su una bici così rilassata non ce lo vedo tanto, ma son gusti, per il resto onestissima (e a Torino oggi piove, perciò il parafango è d'obbligo!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che i GIOS se li sogna la notte.

Non approvo.

Azioni di recupero:

1. andare a Volpiano a prendere una forca nuova

2. postare foto di amica (per la privacy... con viso oscurato), tanto del viso ai figli di Onan non frega molto

3. postare numero di telefono dell'amica, che a questo punto spero si chiami Chiara (i torinesi capiscono)

4. dopo essere andato a Volpiano a prendere forcella nuova, rimettere la bici 'in sentimenti'...

5. regalare la sella (che su quella ci sta uno schifo) a Paoletta (di Torino) con un mazzo di tulipani, o girasoli... sarebbe il tuo ultimo desiderio prima di incontrare qualcuno che i telai GIOS li sogna di notte.

E' sempre cosi' x me, con le bici come con le donne,... chi ha il pane non ha i denti...

Ale

Modificato da alex.u (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brodino sè gia guadagnato un pezzetto della mia simpatia. thumbsup4u

per il caro sognatore alex.u, direi che tutti sanno che nulla si regala a meno che non si abbia un secondo fine, per il numero dell'amica, traversa.

per le foto, se metti qualcosa in tavola ne possiamo parlare in mp. (in prima persona dico che il piatto è ricco)

in fine, che cazz'è sto eggs factor?xD

+1 per matteozolt, sono stato come richiesto nei limiti, era un condorino da collegno a torino. dopo...vabbeh.

Modificato da Dean_O (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brodino sè gia guadagnato un pezzetto della mia simpatia. thumbsup4u

per il caro sognatore alex.u, direi che tutti sanno che nulla si regala a meno che non si abbia un secondo fine, per il numero dell'amica, traversa.

per le foto, se metti qualcosa in tavola ne possiamo parlare in mp. (in prima persona dico che il piatto è ricco)

in fine, che cazz'è sto eggs factor?xD

+1 per matteozolt, sono stato come richiesto nei limiti, era un condorino da collegno a torino. dopo...vabbeh.

Tranquillo Dean, vieni nella sezione locals/ torino e ti diverti.

Per quanto riguarda le foto della tua amica, scambio con quelle della mia badante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .