Vai al contenuto

Criteriume,Alley and everyday


LorenzoB
 Share

Recommended Posts

Ya bludgers,

È da parecchio che la domanda mi assilla. Cambia qualcosa tra bc da criterium piuttosto che da alley? Cambiano le geometrie? I pezzi montati?

Fate si che la mia ignoranza sia finalmente messa a tacere please... :D

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito, i miei di amici australiano non facevano altro che gridare yahooooooo

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=yahoo

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

A person who avoids working, or doing their share of work, a loafer, a hanger-on, one who does not pull their weight.

Wait wait wait... Sostanzialmente uno svogliato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ya bludgers,

È da parecchio che la domanda mi assilla. Cambia qualcosa tra bc da criterium piuttosto che da alley? Cambiano le geometrie? I pezzi montati?

Fate si che la mia ignoranza sia finalmente messa a tacere please... :D

Aloha

lamadonnina, cambia tutto direi.

Se per criterium intendiamo gare tipo red hook, allora lì servono bici da pista al 100%, magari non i siluri terra-aria dei velocisti, ma una bici da pista per una corsa a punti può andare paro paro a fare quel tipo di gare, rapporto incluso.

per un alleycat generalmente la bici è libera e lo spirito molto diverso, comunque giri in città, percui se già ci giri tuttii giorni (e spero sia così) allora ti ci va esattamente quella bici, geometrie e pezzi passano in secondo piano rispetto al feeling e alle gomme montate per sopportare tutto il peggio delle città...

permettimi di dire che mi sembra una domanda da chi non è nemmeno mai andato alla partenza di un alley a vedere cosa si fa...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ya bludgers,

È da parecchio che la domanda mi assilla. Cambia qualcosa tra bc da criterium piuttosto che da alley? Cambiano le geometrie? I pezzi montati?

Fate si che la mia ignoranza sia finalmente messa a tacere please... :D

Aloha

lamadonnina, cambia tutto direi.

Se per criterium intendiamo gare tipo red hook, allora lì servono bici da pista al 100%, magari non i siluri terra-aria dei velocisti, ma una bici da pista per una corsa a punti può andare paro paro a fare quel tipo di gare, rapporto incluso.

per un alleycat generalmente la bici è libera e lo spirito molto diverso, comunque giri in città, percui se già ci giri tuttii giorni (e spero sia così) allora ti ci va esattamente quella bici, geometrie e pezzi passano in secondo piano rispetto al feeling e alle gomme montate per sopportare tutto il peggio delle città...

permettimi di dire che mi sembra una domanda da chi non è nemmeno mai andato alla partenza di un alley a vedere cosa si fa...

Hai ragione... Non c'ho mai partecipato ad una alleycat.... Ho scoperto il forum (e quindi anche tutte le varie manifestazioni che vi girano attorno) solo quest'estate.... In questo periodo, settembre - ottobre intendo, avevo visto qualche gara a cui mi sarebbe piaciuto moltissimo parteciapare... Poi ho avuto un po' di casini (tra cui un'operazione chirurgica) che non mi hanno permesso, e tutt'ora mi impediscono, di fare attività fisica... Dovrei tornare operativo per dicembre... Ma immagino che le gare inizino più tardi, in primavera...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .