testa86

altezza cavallo

10 posts in this topic

vi devo chiedere una cosa, mi fa anche ridere chiederla ma tanto devo farlo.

mi sono messo a misurarmi il cavallo per la posizione in sella della bdc, solo che..la squadra quanto bisogna spingerla affondo nel perineo (sottopalle)? cioè va appena appoggiata o va spinta fintanto che sale? no perchè sono abbastanza alto 1.82 circa ma mi sono misurato il cavallo appoggiando solo la squadra al perineo ( senza spingere), ma la misura mi imbarazza per quanto è corta 85 cm!!!!! ma fa? voi come la misurate?

Sping, spingi...

Scherzi a parte...se vai dal biomeccanico ti mette in un "misuratore"...dove ti trovi una barra che punta alle tue palle e sale fino alla pressione di non ricordo più quanti kg, ma la sensazione era un po' quella di avere i coglioni in pancia...quindi fai te!

PS: vabbè che ho la gamba lunga, ma io ho il tuo stesso cavallo (84), ma sono alto 1,75.

devi premere xke quando 6 in sella tutto il tuo peso (o quasi) si scarica sul sottoculo (termine scientifico) quindi spingi sto libro finché non canti da soprano e poi misura col metro

quoto nicodero.. prendi un libro ed appoggialo con le pagine al muro e la costa dove e' rilegato la appoggi alla "sacca maronaria" .. un gentile amico/a misurera' la distanza dalla costa del libro al suolo... p.s. non mettere i tacchi a spillo da drag queen che vai a falsare la misura...