Vai al contenuto

ma in inverno come si fa?


morokite
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

si mettono i parafanghi della zefal...

Loggati per vedere il contenuto
almeno per quanto riguarda me...

se fai tanto pavè quei parafanghi sono una merda. si spaccheranno i braccetti e dovrai sistemarli ogni 3x2.

provate i crud

Loggati per vedere il contenuto

e comprate dei continental gatorskin (in italia non si trovano), li fanno anche da 25!

Io con gli Zefal non ho problemi, sono lì dove li ho messi l'autunno scorso. I laccetti mi si sono spaccati ma perché qualcuno si è divertito un mondo a spezzarmeli mentre la bc era legata ad un palo...

Concordo invece sui Gatorskins (anche da 23 ci sono). Oppure, sempre da Schwalbe, i Marathon Plus: pesano una fucilata ma sembrano imperforabili e non si consumano mai!

Loggati per vedere il contenuto

ecco... con i piedi come la mettiamo? perchè anche secondo me il punto debole sono loro... pioggia e freddo ti mettono ko partendo dalle zampe.

Per ora sovrascarpe in neoprene idrorepellenti, non sono la soluzione ma qualcosa fanno...

Sono curioso di provare queste:

Loggati per vedere il contenuto

i gatorskin da 23, li uso da quasi due anni e a differenza degli altri hanno una struttura fatta ad hoc per non prendere i vetri, difatti a londra è il copertone più usato, considerando l'immane quantità di vetri che si trova fuori dai vari pub.

i marathon li ho gremati in brevissimo tempo a differenza dei randonnneur da 28, che se usati con parsimonia, durano anche un paio di mesi, ma io uso i freni quindi non sono affidabile per questo giudizio.

Quindi i Gatorskin oltre per la resistenza li consigli anche in condizioni tipo pioggia forte ecc?

per quel che riguarda i crud mi sembra che si possano installare solo se hai montato i freni o sbaglio?

io con il parafanghi sks x3 non mi trovo così male, certo che è non macino i km come te sotto la pioggia ma faccio solo andata ritorno da lavoro più uscite eventuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera ho visto i crud, davvero davvero belli, non sfigurano affatto.

quasi non si notano e fanno maledettamente il loro lavoro!

poi le spazzoline adesive per tenere pulite le piste frenanti sono una goduria!! :)

Però, chiedo di nuovo: questi Crud come li monti su telai e forche senza foro per i freni? Sul retro forse con una fascetta sul ponticello, ma sulla forca?

se hai il buco per il freno puoi farcela (per l'anteriore dico) sennò non saprei. io ho doppio freno!

ops non avevo visto questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera ho visto i crud, davvero davvero belli, non sfigurano affatto.

quasi non si notano e fanno maledettamente il loro lavoro!

poi le spazzoline adesive per tenere pulite le piste frenanti sono una goduria!! :)

Però, chiedo di nuovo: questi Crud come li monti su telai e forche senza foro per i freni? Sul retro forse con una fascetta sul ponticello, ma sulla forca?

se hai il buco per il freno puoi farcela (per l'anteriore dico) sennò non saprei. io ho doppio freno!

ops non avevo visto questo!!!

Consiglio anche io i Crud, li ho da prima di aprile e li trovo molto resistenti! Avevo fatto anche un brutto incidente in bdc con i Crud, la forca si è spaccata e i parafanghi no (si piegano)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 4 weeks later...
Il 1/10/2012 at 11:59 , truemilk ha scritto:

Ma in tutto questo sono l'unico che se ne fotte di pioggia, neve o sole va in jeans e camicia e si porta un ricambio nello zaino?

 

EDIT: ok, la giacca cambia a seconda delle situazioni ma vabbe'.

Anche io me ne frego totalmente, se piove torno a casa bagnato e pazienza, non siamo fatti di carta...ho sempre con me la tracolla, fatta di materiale plastico, che mi copre la zona culo/reni dagli schizzi della gomma posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .