Vai al contenuto

CONSIGLIO GUARNITURA


alekampa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto finendo di montare il mio Mash.

sono arrivato alla scelta guarnitura, non voglio spendere una cifra (c'holepezzealculo)

cosa consigliate?

secondo voi esistono guarniture di pari livello ad una Miche primato (esempio) ma di costo inferiore??

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto finendo di montare il mio Mash.

sono arrivato alla scelta guarnitura, non voglio spendere una cifra (c'holepezzealculo)

FLAME ON: Hai finito i soldi nel telaio, passo più lungo della gamba? :)

cosa consigliate?

secondo voi esistono guarniture di pari livello ad una Miche primato (esempio) ma di costo inferiore??

thanks!

Una Miche primato costa sui 150 giusto?

La

Loggati per vedere il contenuto
oppure la
Loggati per vedere il contenuto
(quest'ultima viene anche col suo MC).

Parliamo di pari livello (e secondo me la Omnium è anche meglio). Se vuoi andare al risparmio (vedi la risposta prima della mia) la qualità non esiste. Che poi vada "bene" ok, ma non è un prodotto al livello di una Miche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questa non sembra male

Loggati per vedere il contenuto

ti ringrazio! bocciata in pieno! l'ho montata sulla mia convertita è un disastro. si svita un giorno si e l'altro pure...

non intendo così economica, grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Cecio, trovare qualcosa come la Miche spendendo meno di 100€ è impossibile.

Se vuoi qualcosa di media qualità e buon prezzo, imho c'è la sturmey archer che di sicuro non ti si ovalizza come le varie lasco, prowheel e stronglight. Altrimenti c'è anche la Sugino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questa non sembra male

Loggati per vedere il contenuto

ti ringrazio! bocciata in pieno! l'ho montata sulla mia convertita è un disastro. si svita un giorno si e l'altro pure...

non intendo così economica, grazie comunque

io ce l ho da parecchi mesi e non si è mai svitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto finendo di montare il mio Mash.

sono arrivato alla scelta guarnitura, non voglio spendere una cifra (c'holepezzealculo)

FLAME ON: Hai finito i soldi nel telaio, passo più lungo della gamba? :) Minkia sono entrato nel tunnel!!!!

cosa consigliate?

secondo voi esistono guarniture di pari livello ad una Miche primato (esempio) ma di costo inferiore??

thanks!

Una Miche primato costa sui 150 giusto?

La

Loggati per vedere il contenuto
oppure la
Loggati per vedere il contenuto
(quest'ultima viene anche col suo MC).

Parliamo di pari livello (e secondo me la Omnium è anche meglio). Se vuoi andare al risparmio (vedi la risposta prima della mia) la qualità non esiste. Che poi vada "bene" ok, ma non è un prodotto al livello di una Miche.

e di questa cosa ne pensi? sempre stronglight ma un 50euri meno...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviemente avendo speso un po sul telaio non ci starebbe bene una roba cosi economica

si è come comprare una ferrari con i cerchi in ferro.... quoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io investirei un po' nella trasmissione, alla fine è ciò che ti permette di fermarti... Come in una macchina mi assicurerei di avere un buon impianto frenante piuttosto che un buono stereo, in una fissa preferirei avere una buona trasmissione prima di un bel manubrio o di una spinergy. My 2 cents ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .