Vai al contenuto

Red hook criterium Milano


maurot8
 Share

Recommended Posts

Percorso invariato oppure è cambiata la zona?

Un noto esponente del forum, mi accennava qualcosa

in merito a variazioni rispetto alle 2 precedenti edizioni

ma poi pare di no e si riconfermerà bovisa... il pentolone bolle, aspettiamo che David tolga il coperchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Quest'anno vorrei partecipare al red Hook, senza alcuna aspettativa, solo non farmi male, non arrecare danno agli altri e divertirmi abbestia! Domande da inesperto: sul sito l'iscrizione aprirà il 10 ottobre, come funziona? Domanda n. 2: partecipa anche qualche ciclista "più scarso"? Ci sono doppiati? vengono eliminati o possono continuare a girare? I doppiati degli scorsi anni tenevano medie alte o c'è chi partecipa anche per lo sport? Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Quest'anno vorrei partecipare al red Hook, senza alcuna aspettativa, solo non farmi male, non arrecare danno agli altri e divertirmi abbestia! Domande da inesperto:

1 -sul sito l'iscrizione aprirà il 10 ottobre, come funziona?

2 -Domanda n. 2: partecipa anche qualche ciclista "più scarso"?

3 -Ci sono doppiati? vengono eliminati o possono continuare a girare?

4 -I doppiati degli scorsi anni tenevano medie alte o c'è chi partecipa anche per lo sport? Ciao! :)

1 - ti iscriverai pagando la quota con paypal e dando nome e cognome

2 - qualcuno deve pur arrivare ultimo no?

3 - i doppiati vengono eliminati nonappena lo scooter di testa della corsa ti raggiunge, al che ti devi fermare

4 - eh, per arrivare ultimo dei non doppiati comunque c'è da tarellare un bel po'

5 - partecipare tanto per fare non conviene, a quel punto vieni da spettatore e ti diverti il doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Quest'anno vorrei partecipare al red Hook, senza alcuna aspettativa, solo non farmi male, non arrecare danno agli altri e divertirmi abbestia! Domande da inesperto:

1 -sul sito l'iscrizione aprirà il 10 ottobre, come funziona?

2 -Domanda n. 2: partecipa anche qualche ciclista "più scarso"?

3 -Ci sono doppiati? vengono eliminati o possono continuare a girare?

4 -I doppiati degli scorsi anni tenevano medie alte o c'è chi partecipa anche per lo sport? Ciao! :)

1 - ti iscriverai pagando la quota con paypal e dando nome e cognome

2 - qualcuno deve pur arrivare ultimo no?

3 - i doppiati vengono eliminati nonappena lo scooter di testa della corsa ti raggiunge, al che ti devi fermare

4 - eh, per arrivare ultimo dei non doppiati comunque c'è da tarellare un bel po'

5 - partecipare tanto per fare non conviene, a quel punto vieni da spettatore e ti diverti il doppio

Ma nooo, perché ci scoraggi così! Se qualcuno deve pur arrivare ultimo, servono anche i partecipanti materasso! Allora io me la voglio giocare tutta!
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i miei dubbi sulle medie...non sono l'unico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i miei dubbi sulle medie...non sono l'unico

Cioè ?

che hanno pompato un pò.

probabilmente ha cannato un pò il cronometraggio!

neanche tra gli amatori andiamo così forte!la media sui 43 ancora ancora!ma 48 è una vera è propria cazzata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i miei dubbi sulle medie...non sono l'unico

Cioè ?

che hanno pompato un pò.

probabilmente ha cannato un pò il cronometraggio!

neanche tra gli amatori andiamo così forte!la media sui 43 ancora ancora!ma 48 è una vera è propria cazzata

Ah ok. Probabilmente hai ragione: il sistema di cronometraggio della Sdam, sia per gare podistiche

che ciclistiche, funziona semplicemente con la rilevazione dei passaggi (segnalati appunto dal chip)

di ogni singolo atleta. In base ai passaggi (o al singolo passaggio) viene rilevato il tempo reale dell'atleta

e compilata la relativa classifica. Questo è soprattutto utile per maratone e GF molto affollate.

Ovviamente la SDAM fornisce unicamente i tempi rilevati e non si occupa certo della misurazione del

tracciato, che spetta invece all'organizzatore il quale comunica la distanza alla Sdam e la media scaturisce

da questo dato accoppiato ai tempi rilevati. Va da sè che se la distanza comunicata è sbagliata (per eccesso

o per difetto), le medie sono automaticamente cannate.

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci, su 100, in quanti vanno davvero forte? Cioè, con un allenamento da persona comune in bici da corsa, ce la si fa a tener botta 5 o 6 giri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci, su 100, in quanti vanno davvero forte? Cioè, con un allenamento da persona comune in bici da corsa, ce la si fa a tener botta 5 o 6 giri?

Veramente difficile da dirsi.

Chi è la persona comune in bici da corsa? Perdonami, ma non vuol dire niente..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso più per curiosità che per altro ho partecipato..

Faccio cx e freeride in mtb ma senza allenamento specifico su strada (ho provato solo il percorso alcune sere vivendo a MI)..

ho resistito circa mezza gara (8 giri mi pare) peggio di me solo una dozzina di persone...

é stata una figata e mi sono divertito un sacco ma quest'anno farò lo spettatore :)

Ho corso con un 46-15 assolutamente inadeguato che mi ha fatto fare forse peggio di qnt avrei potuto (1 giro in più ahahha)

Modificato da magionico (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che si allena tutto l'anno, fa riesce a tenere 20, 15 km ai 29 - 30, tecnica di guida normale..detto in altre parole, su 100, quanti sono i doppiati nei primi giri?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo scrivere 10, 15 km a più dei 30, diciamo 35, 36 km/h. Normalmente io per esempio faccio tranquillamente 115km in 4 ore alla media dei 24 - 25, ma se devo spingere non tengo più di 15km a medie sopra i 35 km/h

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .