maurot8

Red hook criterium Milano

1276 posts in this topic

Ciao a tutti! La corsa si avvicina! sarei intenzionato a partecipare senza grosse aspettative agonistiche (il massimo sarebbe evitare l'eliminazione) qualcuno di voi navigati ha qualche consiglio riguardo rapporti usati, media oraria del primo etc? manca circa un mese e qualcosa vorrei capire se è possibile partecipare o è meglio guardarsi le foto dai blog.

Grazie dei consigli!

p.s. (sono 30km vero?)

Bella Mauro!!!

discussione di quella dell'anno scorso.....

e quella di 2 anni fa.....

ahah grazie! spero di trovare quel messaggio che mi serve in mezzo a tutte le polemiche sui famosi 15 euro

1 person likes this

ahah grazie! spero di trovare quel messaggio che mi serve in mezzo a tutte le polemiche sui famosi 15 euro

di solito la domanda sul rapporto è tra i primi 10 messaggi e si ripete fino all'ultima pagina...ahahah

1 person likes this

Se non sbaglio l'anno scorso il gruppetto dei primi ha tenuto una media gara sopra i 40...credo 43 o giù di lì...per i rapporti usati: 49-14 o simili, forse alcuni anche più duri.

Guardati il video della gara e fatti un'idea. Non manca molto quindi la gamba dovrebbe già essere ad un buon livello. Buon allenamento.

3 people like this

ahahah, quella dei 15 veramente una delle robe più ridicole di questo forum.

Tornando alla domanda, il rapporto deve essere sufficientemente lungo da non farti andare in affanno ai 45orari o simili... quindi devi stare su un 48-14, classico rapporto pista.

sono 45 minuti di gara, tirati alla morte, non ci sono spazi per fiatare, mai, se hai la fortuna di avere qualcuno che collabora è infinitamente meglio, se perdi le ruote e resti da solo è quasi meglio che ti fermi subito.

In più mettici che ci va un tot di padronanza a guidare una fissa per le strade, soprattutto in termini di affrontare le curve molto veloce, quindi traiettore disegnate con il compasso...

4 people like this

Chiedo scusa...45 di media...

2 people like this

so solo che quest'anno non sto al merchandising e mi spacco di canne e vodka con naos

7 people like this

Grazie delle risposte! credo che l'unico modo di sapere se vale la pena provare è disegnare un circuito e vedere la media che viene fuori. Se la differenza di media è troppo alta meglio che penso alle birrette a bordo pista!

Se non sbaglio l'anno scorso il gruppetto dei primi ha tenuto una media gara sopra i 40...credo 43 o giù di lì...per i rapporti usati: 49-14 o simili, forse alcuni anche più duri.

Guardati il video della gara e fatti un'idea. Non manca molto quindi la gamba dovrebbe già essere ad un buon livello. Buon allenamento.

figata il video, super adrenalina li davanti! bel lavoro di scie e ci sono pochi rilanci pesanti sembra

1 person likes this