Vai al contenuto

Restauro Telaio: AIUTO!


falk
 Share

Recommended Posts


Sono pienamente d'accordo per la sabbiatura a guscio, anche perchè la ruggine, come si vede dalla foto del colarino della sella è già ad uno stato avanzato, quindi non basta sverniciarlo e carteggiarlo per prepararlo al colore, ma cercare di riportare a nudo il telaio togliendo i bozzi d'ossido..
Per i colori, cercherei anchio un aerografatore per riprodurre la bandiera americana originale.
Hai provato a fare qualche ricerca sul web su bici simili?


- Modificato da falk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche anno fa ho dipinto questo ci sono alcune somiglianze :)

Loggati per vedere l'immagine

Chi ha fatto il lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si alla fine, fallo di un colore fluo, l'importante è che togli via tutta la ruggine, se non hai esperieza prova a farti fare un preventivo da un carozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk, dipende cosa vuoi fare...Se vuoi rifare i colori come sono adesso lo porti da un sabbiatore...ho detto un sabbiatore ,non un animale,lo porti a nudo così controlli eventuali problemi,una mano di fondo e lo prepari per l'aerografista (calcola la spesa e se ne

vale la pena),la focella mi sembra avesse la testa cromata quindi la puoi portare direttamente al cromatore che tela restituirà pronta per essere verniciata.In alternativa alla meno spesa...... sabbiatura,fondo,verniciatura fai da te a bomboletta.....e avrai un

discreto risulato monocolore....decidi tu!

Bomboletta su un pogliaghi?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso io sto restaurando tra le altre cose anche dei pogliaghi, se hai bisogno di aiuto (tipo decal...) fai un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso io sto restaurando tra le altre cose anche dei pogliaghi, se hai bisogno di aiuto (tipo decal...) fai un fischio.

Ok grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .