mrbacco

cosa ne pensate?

5 posts in this topic

ciao a tutti

cosa ne pensate di queste ruote?

http://www.gipiemme.com/products/40-pista-030.aspx

per un uso cittadino/strada, no skid e poca pista

100 scudi...

Credo le abbiano montate in tanti e se ne è pure parlato qualche volta. Sono su sfere. Per quello che costano credo siano un buon prodotto.

grazie flebo

spero di aver fatto un buon acquisto: sono in alu e mi sembrano anche a me buone, l'unica cosa che mi lascia ancora un po' perplesso e' che la camera non e' doppia, quindi meno resistente? e' vero?

ciao e grazie

Edited by mrbacco (see edit history)

ciao a tutti

cosa ne pensate di queste ruote?

http://www.gipiemme.com/products/40-pista-030.aspx

per un uso cittadino/strada, no skid e poca pista

100 scudi...

Credo le abbiano montate in tanti e se ne è pure parlato qualche volta. Sono su sfere. Per quello che costano credo siano un buon prodotto.

grazie flebo

spero di aver fatto un buon acquisto: sono in alu e mi sembrano anche a me buone, l'unica cosa che mi lascia ancora un po' perplesso e' che la camera non e' doppia, quindi meno resistente? e' vero?

ciao e grazie

Non sono così esperto però non sono fragili. Riguardo la doppia camera non preoccuparti. Sono più resistenti, ma non è che quelli a camera singola si sfasciano.

Buone pedalate

• Like 1

Grazie, faro' sapere a te e a tutti non appena finisco il progetto, sperando di finirlo presto e che non ci siano ulteriori intoppi... mi spiace solo di aver usato dei soldi che avevo allocato per altre spese...ma sempre di componenti...

ultima domanda mi scordai: vanno bene anche copertoni da 28c su queste ruote o no?

grazie, ciao

Edited by mrbacco (see edit history)