Vai al contenuto

alvuz
 Share

Recommended Posts

Ciao bella gente, col cerca non ho trovato nulla;

Prima vado in garage e mi accorgo che uno dei due Atlanta presi usati ma mai montati è forato (non so come abbia fatto, cazzo). Per non spendere l'ira di Dio vorrei ripararmelo, ma come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Restando in tema, voi quanto mastice usate?

Io due tubetti, uno per il fondo e uno per l'incollaggio. Eppure oggi ne ho montati due e sotto la fettuccia mi sembrava ci fosse spazio vuoto, come se avessi messo poco mastice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bella gente, col cerca non ho trovato nulla;

Prima vado in garage e mi accorgo che uno dei due Atlanta presi usati ma mai montati è forato (non so come abbia fatto, cazzo). Per non spendere l'ira di Dio vorrei ripararmelo, ma come si fa?

Pronti! Direi piuttosto esaustivo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta pazienza avete???????

a me basta mezzo tubetto...alla rozza, sulla mia "citycess" vado mastice-less..

allora prima roba,gonfiate il tubolare bucato,e ficcatelo nell'acqua per vedere dove e' bucato,e segnate col pennarello sul battistrada

Link al commento
Condividi su altri siti

prendete il phon,scaldate la fettuccia sotto,in corrispondenza del foro

strappate la fettuccia delicatamente,se prorpio vi sta sul cazzo tagliatela precisa in 2 con la forbice(dopo vi dico come si aggiusta il tutto)

prendete un bisturi usa e getta,e tagliate via la cucitura,rimuovete i fili scuciti

estraete la camera d'aria con il mignolo

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

procedete come una normale camera d'aria con toppe e mastice di vulcanizzazione(grattate sempre bene,io uso le lime da manicure)(c'e' chi si trova bene pure con l'attack per tagli grossi,ma occhio a non sporcare nulla del tubolare)

reinfilate la cam d aria,strattonando e sbattendo il tub

Link al commento
Condividi su altri siti

parte cazzuta:ricucire con filo spesso di cotone,un cm piu' in la' della nostra apertura,ambo lati,

come:puntate l'ago con abbondante filo infilato,e tenendo ben chiusi i due lembi della copertura spingete l'ago sul tavolo/banco

cosi' non vi bucate le mani.procedete con una cucitura a spirale,andando oltre di un cm,a dove aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che il tub e' chiuso,la fettuccia va rimessa a posto.

prendete la bostik gomma,che e' un mastice,spalmatelo abbondante sia sul tub che sulla fettuccia(nel mio modus operandi e' tagliata in due)LASCIATE ASCIUGARE!!O LA BOSTIK NON ATTACCA,PER 15 MIN

poi pressate fortissimo,in modo che fettuccia e palmer ritornino tutt'uno.

finito

Link al commento
Condividi su altri siti

esaustivo??

questa per me e' la norma,visto che spessisimo riuso palmer anche stagionati e vittoria rally fino allo scoppio.

per i tubolari moderni l'unica via e' il lattice,io ho riparato un tufo s3 pro FCI,trovato a dalmine nella monnezza..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che roba! Non è che qualcuno ha un Atlanta usato? :D

Al impara che e' tutto di guadagnato,sono piu' di scritto che di fatto

ci voglion 30min

Link al commento
Condividi su altri siti

esaustivo??

questa per me e' la norma,visto che spessisimo riuso palmer anche stagionati e vittoria rally fino allo scoppio.

per i tubolari moderni l'unica via e' il lattice,io ho riparato un tufo s3 pro FCI,trovato a dalmine nella monnezza..

Nella monnezza dei velodromi si trova un bendidio di tubolari da centinaia di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

esaustivo??

questa per me e' la norma,visto che spessisimo riuso palmer anche stagionati e vittoria rally fino allo scoppio.

per i tubolari moderni l'unica via e' il lattice,io ho riparato un tufo s3 pro FCI,trovato a dalmine nella monnezza..

Nella monnezza dei velodromi si trova un bendidio di tubolari da centinaia di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

se andate in pista,dove il tubolare e' il pane,usate moooolto mastice,aiuta ad aumentare la scorrevolezza della ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

esaustivo??

questa per me e' la norma,visto che spessisimo riuso palmer anche stagionati e vittoria rally fino allo scoppio.

per i tubolari moderni l'unica via e' il lattice,io ho riparato un tufo s3 pro FCI,trovato a dalmine nella monnezza..

Nella monnezza dei velodromi si trova un bendidio di tubolari da centinaia di euro

si ma c'e' chi lo sa....ho un pista cs tagliato a meta'..appena si sfascia la mia cintura(vredestein volante tricomp) me la faccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .