madjack

Palestre a Milano.

6 posts in this topic

Ciao a tutti.

Cdt. volevo chiedere a chi già ne frequentasse qualcuna quali sono delle buone e soprattutto economiche palestre a Milano.

Non sparatemi le Virgin che 100€ al mese non li voglio spendere. La zona non è fondamentale basta che si rimanga nel centro. Io vorrei spendere un massimo di 50€ al mese e non dover per forza andare dalle 20 alle 23.

Forza e tanti consigli!

Grazie!

io vado alla 20h in viale misurata..

ho fatto un contratto a cinque anni e mi viene qualcosa come cinque euro al mese complessivi XD..

io vado alla fit-star di corsico....15 euro al mese ma se ti abboni per 2 anni scende a 13.

-ha da poco aperto una sede a milano in zona sempione e credo che i prezzi siano gli stessi-

qualità-prezzo ottima per quanto mi riguarda.

ciao ciao

20Hours ha ottimi prezzi e ci sono sedi in tutta milano. Però vai a iscriverti con uno già abbonato (magari da un pò di tempo) se no ti spennano/inculano!

Grazie a tutti, nei prossimi giorni mi farò un giretto a vedere!

Ciao a tutti.

Cdt. volevo chiedere a chi già ne frequentasse qualcuna quali sono delle buone e soprattutto economiche palestre a Milano.

Non sparatemi le Virgin che 100€ al mese non li voglio spendere. La zona non è fondamentale basta che si rimanga nel centro. Io vorrei spendere un massimo di 50€ al mese e non dover per forza andare dalle 20 alle 23.

Forza e tanti consigli!

Grazie!

Non è per le 100€ ma perchè la Virgin è la palestra più merdosa dell'universo!