The Robin

Mi presento..

12 posts in this topic

ciao a tutti,

mi chiamo Roberto e abito a Milano, dopo aver spulciato il forum ma prima di tutto essermi ammalato di questa fissa malattia, mi stò documentando il più possibile, ma al momento ho una grossa indecisione...

mi hanno proposto una bici da corsa Legnano di cui devo ancora vedere le foto a un prezzo ridicolo...

e allo stesso tempo sarei pronto a prendermi una bici a scatto fisso marca silvestrini con doppio freno e cerchio posteriore flip flop al prezzo di € 400

voglia di metterci mano sulla Legnano ne ho tanta, ma tempo veramente poco...

che mi consigliate?

mha a 400 € se il telaio è tipo questo per me non è male

f345cd16f49bb6fff10caa487e868eff_orig.jpg

giuro non sono ancora così esperto in tipologie di telai e componentistica...

è solo che ho visto questa bici appunto da silvestrini a Milano tutta bianca con telaio giallo fluo....

dovrei passare a vederla e magari fare 2 foto....

mentre la Legnano dovrebbe essere in buonissime condizioni, anni 90 colore giallo per la cifra di € 50 trattabili....

ah questo punto non vorrei che fosse un altra marca o sottomarca... di certo è in vendita a Milano - piazzale susa nel negozio silvestrini......

andrò a vederla, sul sito non c è!

ma se ti devi fare una cosa del genere montatela da solo.

compra il telaio con mc e ss da un ciclista (cosi essendo all inizio le cose + rognose te le eviti) e il resto lo monti tu

te la fai come piace a te pezzo pezzo e secondome ti costa + o meno come quella di silvestrini

il problema è che fatico a trovare il tempo per la moto e per farci i vari lavori invernali... tempo per la bici vorrebbe dire portarla a casa e farla la notte....

intanto faccio le foto alle due bici e poi mi dite :)

grazie

confermo che è una silvestrini, colore verde acido e il resto bianco.....

guardandola bene il telaio è doppio come se i tubi si innestassero trà loro....

ora devo capire se è la mia taglia, è l'ultima che hanno e vorrei prenderla, io sono alto .1.80 x 50cm di cavallo,sapete dirmi che taglia dovrebbe essere?

grazie

ok sono a casa con la fissa, prima impressione è che quando pedalo e spingo sul pedale slitta, spero che sia solo da stringere il bullone...

per il resto vi posto due fotine così potete uccidermi di commenti sulla componentistica di serie, sono accette tutte le critiche purchè costruttive!

occhio che se slitta vuol dire che il pignone non è avvitato bene e rischi di rovinare la filettatura del mozzo