Vai al contenuto

Zboong
 Share

Recommended Posts

Belle riprese, specialmente a 1 minuto e 58 secondi... geniale !!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Zboong (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

carino ma troppi cazzo di effetti. (anche voi non lo vedete fluidissimo?)

0:40 e 1:30 guarnitura a sinistra. c'e' un motivo?

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ti piace sta roba?

la fotografia è amatoriale, il pezzo strausato, sugli effetti non mi pronuncio, a me sembrano dei fighetti che vanno a fare shopping :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ti piace sta roba?

la fotografia è amatoriale, il pezzo strausato, sugli effetti non mi pronuncio, a me sembrano dei fighetti che vanno a fare shopping :)

Il pezzo è famoso quindi strausato è vero ma io mi sono soffermato a 2' dove in fase di montaggio hanno messo in reverse la ripresa... secondo me è geniale... le riprese super hifi generalmente mi fanno schifo... sono un nostalgico dell'analogico (anche se questo lo-fi sarà stato creato in post produzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

WOOOOOWWWWW...che figooo...Ma perchè le macchine vanno tutte in retromarcia??? :dry:

Come hanno fatto a convincere così tanta gente per un video di bici?? Ma non è pericoloso?

Che hipsterata!!!

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non è male, un po' POSER direi.. esalta le fixed bike si, ma come una "moda" o un qualcosa da fighetti.. non mi va molto! Per il resto parecchio curato.

Link al commento
Condividi su altri siti

WOOOOOWWWWW...che figooo...Ma perchè le macchine vanno tutte in retromarcia??? :dry:

Come hanno fatto a convincere così tanta gente per un video di bici?? Ma non è pericoloso?

Che hipsterata!!!

Dalle mì parti le macchine vanno tutte in retromarcia... non c'è bisogno di convincerle... del resto vivo vicino a La California dove hanno girato il video :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

carino ma troppi cazzo di effetti. (anche voi non lo vedete fluidissimo?)

0:40 e 1:30 guarnitura a sinistra. c'e' un motivo?

La guarnitura viene messa dal lato opposto al grind di modo che si evita di sciuparla! Se una fa il grind a sinistra la tiene a destra, se fa il grind a destra la tiene a sinistra! ;)

almeno cosi io sapevo..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha la nostra da pista se giri solo in presa alta...bah

perchè tu la usi solo per correre la tua?

io non la uso proprio su pista, la uso su strada, difatti ho nastratura da strada.

e non credo proprio che sta gente corra in pista mane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .