Vai al contenuto

campagnolo 20 raggi


Pedro
 Share

Recommended Posts

ho trovato nell'officina di un ciclista dei campagnolo vento (così c'è scritto sul cerchio) ad alto profilo ancora praticamente nuovi solo da pulire non sono nemmeno segnati dai freni, il problema è che sono da strada e hanno 20 raggi sia davanti che dietro esistino dei mozzi da pista che possano andar bene male che vada mi faccio solo quella davanti che è gia montata con attacco dei raggi radiale, fantastica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso vedo se trovo qualche mozzo in giro. poi eventualmente mi faccio sentire per il mozzo campagnolo vintage ma volevo comunque prendere qualcosa di nuovo ma mi sa che non trovo nulla...

Dato che forse siete piu esperti di me in fatto di prezzi cosa possono valere due ruote del genere complete in buone condizioni??? non vorrei esser "derubato" i cerchi sono dei campagnolo vento 20 raggi da strada quelli con la scritta nera,ve lo dico perchè ne aveva degli altri identici montati su una bici ma con la scritta viola...

x Dane se non trovo nulla mi faccio dire quanto vuole e poi ci mettiamo d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usati dai 20 ai 30€ a ruota completa a seconda delle condizioni. Io comunque non pago mai più di 20-25€ in questi casi. Sto comprando delle ruote identiche da un ex cronoman professionista e il prezzo che abbiamo pattuito è appunto di 25€ a ruota completa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio che tu sappia hanno il pacco pignoni avvitato o lo scatto libero è integrato nel mozzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio che tu sappia hanno il pacco pignoni avvitato o lo scatto libero è integrato nel mozzo???

Non lo so, non ho mica visto il mozzo! :-D

Vento è il nome dei cerchi, poi sinceramentenon ricordo che tipo di mozzi monti Campagnolo quando le vende complete. Però si tratta di cerchi abbasranza recenti, quindi sospetterei per la cassetta. Quelli del cronoman che ho ritirato oggi ad esempio sono a cassetta.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .