Vai al contenuto

truffa? =)


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

ma sei nato ieri?

io no ma tu quanto a capire quel che altri scrivono (e magari a leggere un paio di post piu su) e anche quanto a gentilezza non sei certo il campione.

ma sei nato ieri?

io no ma tu quanto a capire quel che altri scrivono (e magari a leggere un paio di post piu su) e anche quanto a gentilezza non sei certo il campione.

guarda che era in tono scherzoso non mi sono mai permesso di offendere nessuno e neanche mai lo farò se ti ritieni offeso chiedo scusa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

un colnago clx montato così, a 400? mi puzza, puzza troppo. e sentite la risposta alla mia richiesta di informazioni:

Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla!

Momentaneamente, per motivi di lavoro mi trovo a Monaco (Germania) dove lavoro come assistente sociale e non tornerò molto presto perchè ho un buon stipendio e mi trovo benissimo! Siccome la bici me l'hanno regalata qua, la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto solo Ricarica PostePay che si ricarica in qualsiasi Ufficio Postale o tabaccaio. Mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione e le spese doganali in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più!

Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi.

se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma!

Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: +39/3807684380 (numero in abbonamento che uso sia in Italia sia all'estero così dividiamo il costo della chiamata).

Grazie,

Cordiali saluti

MOLLA RICARDO

Le cose sono 2.

1. Truffa

2. Bici Rubata

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

un colnago clx montato così, a 400? mi puzza, puzza troppo. e sentite la risposta alla mia richiesta di informazioni:

Salve! Grazie per avermi contattato! La bici è nuova (me l'hanno regalata), la vendo in quanto non essendo un amante del ciclismo, è inutile tenerla!

Momentaneamente, per motivi di lavoro mi trovo a Monaco (Germania) dove lavoro come assistente sociale e non tornerò molto presto perchè ho un buon stipendio e mi trovo benissimo! Siccome la bici me l'hanno regalata qua, la spedizione verrà fatta tramite corriere espresso (Ups). Come pagamento accetto solo Ricarica PostePay che si ricarica in qualsiasi Ufficio Postale o tabaccaio. Mi è capitato di mandare in contrassegno (addirittura 2 volte) ed il pacco mi è tornato indietro dopo aver pagato la spedizione e le spese doganali in quanto non sono riusciti a rintracciare il destinatario quindi non rischio più!

Lei avrà 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non dovesse andare bene, ad esempio non Vi trovate bene con la misura, me la potete restituire senza nessun problema ed io Vi restituirò i soldi.

se volete procedere come da me richiesto, resto in attesa della sua conferma!

Per ulteriori chiarimenti, potrà contattarmi al numero: +39/3807684380 (numero in abbonamento che uso sia in Italia sia all'estero così dividiamo il costo della chiamata).

Grazie,

Cordiali saluti

MOLLA RICARDO

Le cose sono 2.

1. Truffa

2. Bici Rubata

3 è pazzo

4 era della moglie che lo ha tradito con il suo migliore amico

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, i famosi dazi doganali tra Germania e Italia! ;)

;D e con questa ogni considerazione è superflua...

o magari dalla cièrmania ha individuato un disfacimento imminente dell'unione europea,con reintroduzione di frontiere dogane ecc

meditiamo su questo,magari stà solo mettendo le mani avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTI SONO I DATI DELLA POSTEPAY:

Numero carta: 4023-6006-1995-2247

Codice Fiscale: MLLRRD66L24Z107J

Cognome e Nome: MOLLA RICARDO

Con questi dati, vai in qualsiasi ufficio postale o tabaccaio e fai la ricarica!appena fatto, fammi sapere cosi spedisco subito, devi mandarmi anche i dati per la spedizione (indirizzo completo, numero di cell, nome e cognome ) cosi, appena ricevo il pagamento, procedo con la spedizione.

Grazie

suca Ricardo....suca...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .