Vai al contenuto

Consigli da ebayer esperti


Barriketta
 Share

Recommended Posts

Ma se io ho un asta come questa http://www.ebay.it/itm/290780621424?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649 (che è mia) e voglio attirare l'attenzione di utenti inglesi e che si cataloghi su ebay.co.uk quale impostazione avanzata devo fare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io ho un asta come questa

Loggati per vedere il contenuto
(che è mia) e voglio attirare l'attenzione di utenti inglesi e che si cataloghi su ebay.co.uk quale impostazione avanzata devo fare?

prima ancora di questo magari metti il titolo in inglese e anche la descrizione, visto che comunque spedisci in tutto il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

metti direttamente l'annuncio su ebay.co.uk poi c'è l'opzione visibilità anche su com

ti sbatti un po' per le conversioni monetarie

e ottieni piu visibilità dell'ebay italiano

su ebay.com ti fanno pagare anche una commissione sul prezzo della spedizione non capisco perchè

è vero che oltreoceano pagano di più ma non è sempre vero

l'asta funziona bene perchè spesso diventa una vera competizione e pagano bene

quando ti va male è come se l'avessi venduto in italia al prezzo equo.

per le spedizione poste molto rapide solo una volta un problema ma per colpa dell'operatrice di sportello che non mi aveva dato il modulo della dogana in tutto questo pay pal resta un furto

Modificato da boob (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, basta mettere nelle impostazioni di spedione nell' asta fatta su ebay.it per comparire anche in ebay.co.uk se spedisce negli UK, ebay.de se si spedisce in germania e via dicendo non è necessario mettere l' asta da altri ebay.

Sacrosanto fare come dice Doc.Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Tipo quì, io su ebay.it ho cercato stem 120 e il secondo risultato è pubblicato da

Loggati per vedere il contenuto
ebay.co.uk ma il venditore con 6,24€ spedisce in Italia

se ad esempoio vendo neglia states oltre al costo della spedizione io non mi devo preoccupare di altro giusto? tipo sdoganamento e cazzi eventuali

no non devi preoccuparti di nulla,sono cavoli dell'aquirente che aga un onere doganale,basato sul valore da te dichiarato all'atto della spedizione

Ok, Ora resta solo il problema di come spedire..

Roba piccola vai tranuillamente con la raccomandata internazionale

Loggati per vedere il contenuto

Roba grande le poste hanno il pacco ordinario internazionale per un massimo di 20 kg con 2 metri di totale delle dimensioni del pacco

Loggati per vedere il contenuto

scusate

se dovessi spedire col servizio delle poste pacco ordinario estero

il valore dell oggetto contenuto è sui 500 euro quanto costa assicurarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un tipo di spedizione rischiosa e non tracciabile in maniera ufficiale, se perdono il pacco dovrai risarcire di tasca tua l'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma cosa dice il fisco a proposito? Quante cose usate si possono vendere? Grazie

ho trovato questo articolo sull'argomento

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma cosa dice il fisco a proposito? Quante cose usate si possono vendere? Grazie

ho trovato questo articolo sull'argomento

Loggati per vedere il contenuto

Ti ringrazio, praticamente si possono vendere solo quattro pezzi all'anno su ebay...
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

devo vendere una bici completa - direi di valore - secondo quello che ho capito:

-annuncio su ebay.co.uk o su ebay.com?

-asta con prezzo di riserva o compra subito?

-spedizione con pacco celere internazionale?

-pagamento SOLO con paypal o aggiungere altre modalità - oltre al ritiro a mano -?

grazie giovani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

devo vendere una bici completa - direi di valore - secondo quello che ho capito:

-annuncio su ebay.co.uk o su ebay.com? direi .com perchè ha un pò più di visibilità specie nei paesi asiatici

-asta con prezzo di riserva o compra subito? dipende dalla bici, se è qualcosa di rarissimo che può interessare puoi azzardare anche una cifra assurda con compralo subito

-spedizione con pacco celere internazionale? si, invece in europa puoi spedire con quick pack europe

-pagamento SOLO con paypal o aggiungere altre modalità - oltre al ritiro a mano -? paypal, se vuoi puoi mettere anche bonifico..

grazie giovani ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

devo vendere una bici completa - direi di valore - secondo quello che ho capito:

-annuncio su ebay.co.uk o su ebay.com? direi .com perchè ha un pò più di visibilità specie nei paesi asiatici

-asta con prezzo di riserva o compra subito? dipende dalla bici, se è qualcosa di rarissimo che può interessare puoi azzardare anche una cifra assurda con compralo subito

-spedizione con pacco celere internazionale? si, invece in europa puoi spedire con quick pack europe

-pagamento SOLO con paypal o aggiungere altre modalità - oltre al ritiro a mano -? paypal, se vuoi puoi mettere anche bonifico..

grazie giovani ;)

Bella!

ad ogni modo è una bici che ha un valore, ma non esagerato!

Dici meglio asta con prezzo di riserva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .