Vai al contenuto

Colnago MasterFix


Pagani
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzacci,

Vi presento la mia nuova creatura, nuova si fa per dire visto che sono partito da un telaio ormai vecchiotto e un po' frusto...

Telaio: Colnago Master Mis.53

Cerchi: Anteriore Nisi, post. Fir

Mozzi: Ant. Campagnolo Record, post. Gipiemme

Gomme:Continental rosso/nero

Attacco manubrio: boh...

Manubrio: piega pista vintage

Guarnitura: Campagnolo Strada 50

Pignone: 18T

Pedali: Boh... In attesa dei Campagnolo Vintage da restaurare

Pinza ant.: Campagnolo

Leva freno: Promax (gentilmente offerta da Paolinaz)

Tubo sella: boh...

Sella: Velo

Ora qualche foto e naturalmente a voi il giudizio... Tenete conto che appena riesco gli monto una sella bianca con inserti rosso, e poi un consiglio... Manubrio così oppure nastro rosso???

Ciao!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Pagani (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho visto oggi questa bici per la strada sembra meglio, in realtà, le sezioni dei tubi sono molto bello, purtroppo impossibole di vedere su questa foto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho visto oggi questa bici per la strada sembra meglio, in realtà, le sezioni dei tubi sono molto bello, purtroppo impossibole di vedere su questa foto...

Ehilà! Ciao!

Si, in effetti le foto non rendono giustizia, fatte con l'Iphone all'imbrunire... Non si notano infatti le famose tubazioni Columbus Gilco.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti hanno scritto in tanti ,rimontala da corsa ora va bene la moda ma una master non puoi conciarlo così , è da vandali ..................;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo in un forum di FISSAti o no???!!!

Le bici da corsa tradizionali non mi divertono e quindi messa come in origine giacerebbe in box senza essere utilizzata, così invece appena ho tempo la prendo ed è un bel pedalare.

Poi quando sarà in mezz'oretta di lavoro si rimette come in origine…

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho visto oggi questa bici per la strada sembra meglio, in realtà, le sezioni dei tubi sono molto bello, purtroppo impossibole di vedere su questa foto...

Ehilà! Ciao!

Si, in effetti le foto non rendono giustizia, fatte con l'Iphone all'imbrunire... Non si notano infatti le famose tubazioni Columbus Gilco.

anche vero, è bella da sola ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo in un forum di FISSAti o no???!!!

Le bici da corsa tradizionali non mi divertono e quindi messa come in origine giacerebbe in box senza essere utilizzata, così invece appena ho tempo la prendo ed è un bel pedalare.

Poi quando sarà in mezz'oretta di lavoro si rimette come in origine…

Gran bel mezzo e di gran pregio!!! Condivido in pieno la tua trasformazione, l'importante è non segare via nulla da poterla ripristinare un domani, ma per ora goditela così ;-) Anche la piega sta molto bene così ma ho notato che senza nastro e le mani appena sudate è facile che scivoli la presa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è anche ora di smetterla con sti moralismi del cazzo "montare un master così è da vandali".

Non l'ha segato, non l'ha riverniciato, non ci ha montato sopra gli sticker delle winx! Dai cazzo!

Pedala e divertiti, a me piace un sacco ma meriterebbe delle foto degne di tale nome, butta via quel cazzo di ifogn :D (o almeno falle sotto una luce decente!)

Quando sarà, puoi sempre rimontarla come in origine senza aver perso nulla ed avendola sfruttata come merita!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .