Vai al contenuto

Eddy
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Io sono alla ricerca disperata di un telaio che sostituisca la mia convertita, vorrei osare un po' di più adesso che ci ho preso la mano. A me piace molto il gazzetta , ma dalle recensioni e dal prezzo deduco che non sia un gran che... Mi chiedevo come fosse il Blb track e quanto costasse. Accetto consigli su altri telai di questo genere . Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 280 euro circa, non è una piuma, e non è neanche tiratissimo come geometrie sulla carta, io l'ho avuto per quasi un anno e ti devo dire che mi ci sono divertito parecchio, alla faccia delle geometrie (ora ho un Gazzetta che mi entusiasma un pochino meno)..

Che dire, da nuovo costa abbastanza per essere di quel tipo di qualità, ma in quella fascia li non trovi molto, e se non stai troppo a vedere le sciccherie e vuoi una bici da tenere piu o meno per sempre sbattendotene di modelli di questo o quell'anno e trend vari va benissimo..

Se vuoi posto qualche foto di come lo avevo montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 280 euro circa, non è una piuma, e non è neanche tiratissimo come geometrie sulla carta, io l'ho avuto per quasi un anno e ti devo dire che mi ci sono divertito parecchio, alla faccia delle geometrie (ora ho un Gazzetta che mi entusiasma un pochino meno)..

Che dire, da nuovo costa abbastanza per essere di quel tipo di qualità, ma in quella fascia li non trovi molto, e se non stai troppo a vedere le sciccherie e vuoi una bici da tenere piu o meno per sempre sbattendotene di modelli di questo o quell'anno e trend vari va benissimo..

Se vuoi posto qualche foto di come lo avevo montato

. Allora le mandi le foto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ne ho con lato guarnitura..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma cosa ne hai fatto del tuo telaio BLB?

e in più dove lo hai preso?

Purtroppo non ne ho con lato guarnitura..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma cosa ne hai fatto del tuo telaio BLB?

e in più dove lo hai preso?

L'ho venduto ad un ragazzo di Lucca, credo che ora sia un singlespeed.. L'ho comprato da Revelo qui a Bolzano, ma si trova un po' ovunque, basta trovare qualcuno che tiene BLB..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .