Eddy

Blb track

8 posts in this topic

Ciao ragazzi. Io sono alla ricerca disperata di un telaio che sostituisca la mia convertita, vorrei osare un po' di più adesso che ci ho preso la mano. A me piace molto il gazzetta , ma dalle recensioni e dal prezzo deduco che non sia un gran che... Mi chiedevo come fosse il Blb track e quanto costasse. Accetto consigli su altri telai di questo genere . Grazie in anticipo

Costa 280 euro circa, non è una piuma, e non è neanche tiratissimo come geometrie sulla carta, io l'ho avuto per quasi un anno e ti devo dire che mi ci sono divertito parecchio, alla faccia delle geometrie (ora ho un Gazzetta che mi entusiasma un pochino meno)..

Che dire, da nuovo costa abbastanza per essere di quel tipo di qualità, ma in quella fascia li non trovi molto, e se non stai troppo a vedere le sciccherie e vuoi una bici da tenere piu o meno per sempre sbattendotene di modelli di questo o quell'anno e trend vari va benissimo..

Se vuoi posto qualche foto di come lo avevo montato

Costa 280 euro circa, non è una piuma, e non è neanche tiratissimo come geometrie sulla carta, io l'ho avuto per quasi un anno e ti devo dire che mi ci sono divertito parecchio, alla faccia delle geometrie (ora ho un Gazzetta che mi entusiasma un pochino meno)..

Che dire, da nuovo costa abbastanza per essere di quel tipo di qualità, ma in quella fascia li non trovi molto, e se non stai troppo a vedere le sciccherie e vuoi una bici da tenere piu o meno per sempre sbattendotene di modelli di questo o quell'anno e trend vari va benissimo..

Se vuoi posto qualche foto di come lo avevo montato

. Allora le mandi le foto..

1 person likes this

Scusate se mi intrometto, ma cosa ne hai fatto del tuo telaio BLB?

e in più dove lo hai preso?

Purtroppo non ne ho con lato guarnitura..

post-3063-0-54005900-1348396145_thumb.jp

post-3063-0-11265300-1348396168_thumb.jp

post-3063-0-08507800-1348396197_thumb.jp

post-3063-0-81080800-1348396213_thumb.jp

Scusate se mi intrometto, ma cosa ne hai fatto del tuo telaio BLB?

e in più dove lo hai preso?

L'ho venduto ad un ragazzo di Lucca, credo che ora sia un singlespeed.. L'ho comprato da Revelo qui a Bolzano, ma si trova un po' ovunque, basta trovare qualcuno che tiene BLB..

io forse andro sul dolan , dal quel che ho capito è meglio del blb