Vai al contenuto

Karbona::chi cazzo li distribuisce?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,spulciando la rete e' saltata fuori sta ditta che fa robe carbonio per bici e moto,e guardando nel catalogo ho visto che e' veramente fornito di roba bici e non le solite 4 cagate di carbonio..

Loggati per vedere il contenuto

ora chi caiser distribuisce questo marchio in europa??dai contatti c' e' un negozio in danimarca..ma poi un cazzo..

qualcuno sa qualcosa in piu'????

grazie a tutti

Drughet

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto è quasi sicuramente

Loggati per vedere il contenuto
.

Lo stesso che si trova su ebay.com, alibaba.com o altri vari siti senza alcun brand ben preciso, o con marchi strani ma con provenienza Cina.

La qualità non è assicurata (ciò non vuole assolutamente dire che siano scadenti!), ma si possono trovare prezzi molto bassi.

Io, se conviene, manubri, attacchi, accessori vari... li comprerei senza problemi.

Un telaio o un paio di ruote -invece- avrei un pò di timore; li comprerei solo se il prezzo è veramente molto conveniente in modo da giustificare il fatto di aver preso un prodotto di origine e qualità sconosciuta.

(Poi magari, qualitativamente, sono meglio di un cinelli... ma non si ha la "garanzia" che lo siano)

In italia non penso li troverai mai, magari trovi qualche no-brand o re-brand. Probabilmente ti conviene cercare e acquistare su internet!

Mik

PS: Un sacco di marche Famose producono in cina. Potrebbe essere anche possibile che la provenienza sia la medesima!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un attacco manubrio che ho comprato qualche anno fa , usato , su ebay.

Però non l'ho mai montato perchè non era oversize come invece era stato indicato nell'inserzione.

Chi me lo ha venduto però l'aveva comprato da un negoziante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo in giro dei prezzi,giusto per farsi un idea di sti cino carbonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .